![]() |
[Decal] F2001 vodafone
1 allegato(i)
Ho comprato a Novegro queste decal per il kit tamiya, ma non c'erano le istruzioni per la posa... qualcuno di voi mi può aiutare, magari con una foto delle istruzioni di come metterle.
grazie |
Re:[Decal] F2001 vodafone
Io ho quelle di Studio 27 complete di istruzioni, se non c'e' nessuno che ti posta la scansione prima, posso fartela io ma non prima di domani.
Ciao ciao |
Grazie model, va benissimo anche domani
|
1 allegato(i)
Roby,
sono riuscito a scannerizzarle questa sera, sono un po' povere ma spero ti possano essere utili. Ciao ciao |
io ti consiglio di prendere anche delle foto dell'auto reale... sicuramente meglio di certe istruzioni. anche se le S27 sono attendibili
|
Ragazzi ma vi rendete conto??? queste decals vengono stampate in italia dalla cartograf che le manda in giappone che ce le rivende in italia.
Ma la cartograf non le potrebbe commercializzare con il suo marchio facendoci risparmiare parecchi soldini???? Misteri. Meditate gente, meditate. |
Grazie model, sono perfette... di sicuro seguirò anche il consiglio di andy
|
quello che dici tu Obiwan,è poco realizzabile,ma anche solo andare a chiedere in ditta è una cosa improponibile....Non vendono a privati NESSUN tipo di decal....Peccato,non sono molto distanti da dove lavoro....Rimane solo un piccolo vanto,è ormai noto in tutto il mondo modellistico la qualità delle loro decals...
|
Quote:
A me girerebbero i testicoli e a Cartograf nn darei più nemmeno un cent. Per una volta che abbiamo in italia un'azienda che lavora seriamente guadagnandosi la stima di tutto il mondo, andiamone orgogliosi invece di pretendere che si comporti come la classica azienda media italiota che poi si lamenta se perde il lavoro e nessuno se la caca più :-D Ciao! |
hai detto bene.Infatti si comportano come hai detto tu,e hanno ragione di farlo.
|
Ragazzi mi avete frainteso. Quello che volevo dire è che la Cartograf, azienda ormai leader nel mondo, potrebbe progettare e commercializzare le decals per suo conto, invece di produrle per altri. O quantomeno potrebbe "anche" produrre per altri visto le potenzialità.
Se la pensate diversamente fatemi sapere. :p |
Quote:
|
Quote:
quando avevo prodotto le decals avevo chiesto un preventivo anche a loro, la risposta fu: Ma chi siete? Non vi conosco. Meno di 1000 pezzi non le produciamo. Avendo chiesto anche il discorso sull'acquisto delle decals singole che loro producono la loro risposta è stata: Non scherziamo noi vogliamo tenerci i clienti, se si venisse a scoprire che vendiamo o regaliamo le decals con il loro marchio non sa in che guai finiremo, abbiamo dei contratti rigidissimi con forti penali, specialmente con i giapponesi. A voi le considerazioni. Ciao ciao |
l'unica sarebbe conoscere qualcuno che lavora in cartograf
|
Quote:
Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 AM. |