![]() |
vetrinette
1 allegato(i)
questo è il risultato dei 10 mesi con voi, mi sento di rigraziare tutti per i preziosi consigli.
mi hanno già suggerito di fare dei rialzi per i modelli dietro, in effetti restano parecchio nascosti. |
Re:vetrinette
lai fatta da te la vetrinetta? carina......
|
questa sì che è una vetrinetta seria.Piacerebbe anche a me,ma non avrei il posto dove metterla...le auto occupano più posto che le moto......
|
Quote:
|
Quote:
con i miei tempi ci andrebbero quasi 10 anni :-D Complimenti Ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
altre 2, sono davvero belle!!!!!
Guardate qui automobilari: http://www.autoartmodels.com/pages/a...ries/index.htm |
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
quelle che ha sergio, le ho prese io.....11 euro a vetrina....le altre mi informo dal mio negoziante di fiducia
|
11 euro è un buon prezzo, le mie le ho pagate 15 e come dimensioni penso ci siamo, 2 moto o 1 macchina.
Bye |
Quote:
|
a me nn dispiaceva quella verticale che contiene quattro auto...............eventualmente per sapere il prezzo di questa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
x roswell
se nn sbaglio sei di Roma?!? se ti servono io le prendo al negozio di via Taranto, dovresti conoscerlo xchè mi hai parlato di M5! cmq si chiama ...... di più! nn sbagliare con Hobby model. io le ho prese li a 12 €. la signora è gentilissima. ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |