![]() |
Re:F430 FINITA!!!!! (finalmente)!!
Quote:
hai avuto molta pazienza cura nel lavoro sopratutto vedendo da dove sei partito e dove sei arrivato. Quindi non posso che accodarmi agli altri e dirti :* COMPLIMENTI :* |
Un impegno notevole che ha dato un grande risultato.
Mi piacerebbe vederla da vivo. Ecco un modellista coraggioso e sperimentatore. Ancora una volta ci stupisci, la prossima avventura quale sarà???? :) |
Rob, per te un sono prefisso:
Minchi Posso usarlo per dire "Minchino...davanti a cotanta bravura" Minchi...a che bello. E simili.... Bravo Rob. Bravo e bravo ancora. Spero che tu abbia la rivista di ModelTime che ritrae la tua bici in tutta e forse anche un po' meno, la sua bellezza. Se ti manca la rivista dammi un colpo che mi organizzo. Ciao. |
L'abbiamo ammirata tutti qua' , robi adesso e' ora di mostrarla in tutto il mondo !
Riempi tutti i forum della galassia, devono vederla tutti ! Mandala anche alla tamiya, chissa' magari ti assumono !!!!! |
Ancora grazie a tutti...troppo buoni!
x modelf..mi piacerebbe molto venire alla mostra di avigliana,ma e' un po' fuori mano.. x ros...adesso ho iniziato la chitarra di Fabioxo' non metto foto, senno' gli levo la sorpresa!! :D X mot...grazie mille x l'interessamento,sono riuscito a trovarlo! vedere che e' stato l'unico mezzo civile della mostra fotografato e pubblicato, e' una bella soddisfazione! X strike...magari...ma non credo che alla tamiya abbiano bisogno di me!! grazie di nuovo a tutti!! |
e poi alla tamiya se non hai gli occhi a mandorla mica ti prendono ne... hihihi
|
con 2 mollette potrei risolvere il problema :D !!
|
Robi,hai comprato AutoSprint?C'è la prova della 430 Spider.....belle foto,ma ormai non ti servono più...:-)
|
Anche se in ritardo mi aggiungo anch'io alla lista dei complimenti.
:* SPETTACOLARE :* |
Quote:
Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 PM. |