Quote:
@lessandro76 (21-02-2005 12:29 p.m.):
Ciao ragazzi, sono stato asente nel wekend per lavoro ma ho appena letto che i kit distano 15 km da casa mia!
Beh, se volete approfittate di me, posso fare un sopraluogo, scattare foto,ed inviarvele, vedere lo stato dei kit, insomma se vi servo fatemi un fischio!
Non ho ordinato alcun kit ma vi aiuto volentieri , voi avete fatto lo stesso per me da quando sono registrato a questo forum. A buon intenditore poche parole! ;-)
|
LAPO, ti ringrazio per la fiducia posta in me, ma il passo e' piu' lungo della gamba! Purtroppo lavoro 7 giorni la settimana, e di tempo a disposizione per gli amici, famiglia, modellismo ecc ecc me ne resta pochissimo! Non posso prendere un impegno cosi' grosso, rischio troppo, mi licenzierebbero qui in ufficio!!! Mi dispiace davvero, posso fare qualche salto dalla venditrice (farla sentire controllata, richiederle professionalita') mentre mi trovo a CT tra un appuntamento ed un'altro (immagino gia' le vostre battutacce con frasi frasi a doppio senso) ma null'altro che prenda piu' tempo.

I feel very sorry, ma i kit sono tutti da imballare? Mi sa anche che serve un DUCATO FIAT per il trasporto fino alla posta, o meglio un autotreno!