Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-02-05, 12:26 PM   #1
Utente

alessandro76 è un newbie...
predefinito 300 scatole a Catania

Ciao ragazzi, sono stato asente nel wekend per lavoro ma ho appena letto che i kit distano 15 km da casa mia!

Beh, se volete approfittate di me, posso fare un sopraluogo, scattare foto,ed inviarvele, vedere lo stato dei kit, insomma se vi servo fatemi un fischio!

Non ho ordinato alcun kit ma vi aiuto volentieri , voi avete fatto lo stesso per me da quando sono registrato a questo forum. A buon intenditore poche parole! ;-)
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-05, 01:11 PM   #2
Utente

michele83 è un newbie...
predefinito Re:300 scatole a Catania

ti ho risposto privatamente...

xLapo fatti sentire cosi ci si mette daccordo .. potrei girare la mia lista a alessandro che magari se vuole puo' farmi recapitare il tutto a casa... facendogli un pagamento unico compresivo di tutto...
michele83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-05, 05:15 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo inizia ad ingranare.

Se davvero hai un po' di tempo da dedicarci per gli invii e un po' di spazio per tenere le scatole qualche giorno potrebbe essere un'idea se tu ti occupassi di ricevere i soldi, pagare la tipa tenere le scatole e via via inviarcele. Magari se ti interessano potresti trattenerti i kit che nessuno ha deciso di ritirare....Che ne pensi? E gli altri sarebbero d'accordo? In questo caso si risparmierebbe slla prima spedizione...
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-05, 05:39 PM   #4
Utente Senior

not4u è un newbie...

Lapo, ho letto che sei stato via il weekend, quindi non avrai avuto tempo per riordinare le liste die kit.
Come ci regoliamo per liste e precedenze? Ci pensi tu, ci pensiamo noi?

R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-05, 10:19 AM   #5
Utente

alessandro76 è un newbie...

Quote:
@lessandro76 (21-02-2005 12:29 p.m.):
Ciao ragazzi, sono stato asente nel wekend per lavoro ma ho appena letto che i kit distano 15 km da casa mia!

Beh, se volete approfittate di me, posso fare un sopraluogo, scattare foto,ed inviarvele, vedere lo stato dei kit, insomma se vi servo fatemi un fischio!

Non ho ordinato alcun kit ma vi aiuto volentieri , voi avete fatto lo stesso per me da quando sono registrato a questo forum. A buon intenditore poche parole! ;-)

LAPO, ti ringrazio per la fiducia posta in me, ma il passo e' piu' lungo della gamba! Purtroppo lavoro 7 giorni la settimana, e di tempo a disposizione per gli amici, famiglia, modellismo ecc ecc me ne resta pochissimo! Non posso prendere un impegno cosi' grosso, rischio troppo, mi licenzierebbero qui in ufficio!!! Mi dispiace davvero, posso fare qualche salto dalla venditrice (farla sentire controllata, richiederle professionalita') mentre mi trovo a CT tra un appuntamento ed un'altro (immagino gia' le vostre battutacce con frasi frasi a doppio senso) ma null'altro che prenda piu' tempo. I feel very sorry, ma i kit sono tutti da imballare? Mi sa anche che serve un DUCATO FIAT per il trasporto fino alla posta, o meglio un autotreno!
alessandro76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi