![]() |
[EDICOLA] Tamiya model magazine nr.113 Marzo 2005
Mi è arrivato fresco fresco ieri. Copertina e articolo ricco all'interno ( 9 pagine con molte foto) sulla costruzione della M1 di Vale della Tamiya.
Ovviamente il grosso del giornale è sul militare e sulle tecniche di verniciatura. L'articolo sulla Yamaha però merita se qualcuno non l'ha ancora fatta. Penso che non si trovi in edicola ma nei negozi specializzati di modellismo. http://www.tamiyamodelmagazine.com |
Re:[EDICOLA] Tamiya model magazine nr.113 Marzo 2005
Hai fatto l'abbonamento?
Se non ricordo male adesso l'uscita è mensile. Ciao |
esatto. uscita mensile e mi sono abbonato.
|
Grazie 1000!
Quasi, quasi mi abbono anch'io...... |
sicuramente te lo fanno avere presto,io in giro ho appena trovato il n° di Febbraio.....
|
è scritto in inglese se non sbaglio.
Quanto costa l'abbonamento? xchè vorrei farlo. grazie. ciao ciao |
[quote]Pinturicchio (15-02-2005 06:47 p.m.):
è scritto in inglese se non sbaglio. Quanto costa l'abbonamento? xchè vorrei farlo. un anno sono 61 eurelli... ciao |
tuttio confermato, se a qualcuno interessa solo il modellismo civile secondo me meglio tenere d'occhio il sito, leggere i contenuti e andare a prenderselo al negozio di modellismo, altrimenti abbonarsi è ovviamente comodo, e ci si può abbonare anche solo per 6 mesi.
|
nella zona di Bologna lo si trova abbastanza facilmente,in almeno 3 edicole.Lo svantaggio è che non è sempre sicuro che ci sia e arriva sempre un po' più tardi che a chi è abbonato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |