08-02-05, 09:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
HELP HLJ
Ragazzi, ho provato a fare un ordine, ma si èconfermato. cmq andrebbe anche bene, solo che:
ho messo la mail, ho spunciato che sono un nuovo membro ,compilato tutto quanto e mi è arrivata una mail di conferma. ma non ho uan password ne altro.
non so come pagare. non mi ha fatto scegliere nulla
|
|
|
08-02-05, 10:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:HELP HLJ
forse ho risolto. dicono che il mio ordine non viene caricato fino al 9 febbraio ( domani ) e che in quel momento mi inviano il mio ID ecc per il mio account su hlj. vabbuo vediamo come mi trovo a comperare qui.
|
|
|
08-02-05, 10:15 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
andy (08-02-2005 09:06 p.m.):
forse ho risolto. dicono che il mio ordine non viene caricato fino al 9 febbraio ( domani ) e che in quel momento mi inviano il mio ID ecc per il mio account su hlj. vabbuo vediamo come mi trovo a comperare qui.
|
Esatto consudera che il Giappone è circa 7 ore avanti a noi quindi sono ancora a nanna, vedrai che domani riceverai la sospirata mail.
Ormai è dal 1998 che compro da loro senza mai un minimo problema.
Ciao ciao
|
|
|
08-02-05, 10:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Anch'io ho fatto il primo ordine ieri sera, arrivata subito la prima mail, oggi la seconda con password, ID etc... io ho richiesto già ieri sera il pagamento con carta di credito..... dato che non avevano un articolo (peccato che quando ho ordinato era low stock >( ) l'ho cambiato con un altro, domani vediamo che mi dicono, se parte o no.... cmq non vedo l'ora!
|
|
|
09-02-05, 01:13 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
bootsy (08-02-2005 09:30 p.m.):
Anch'io ho fatto il primo ordine ieri sera, arrivata subito la prima mail, oggi la seconda con password, ID etc... io ho richiesto già ieri sera il pagamento con carta di credito..... dato che non avevano un articolo (peccato che quando ho ordinato era low stock >( ) l'ho cambiato con un altro, domani vediamo che mi dicono, se parte o no.... cmq non vedo l'ora!
|
Era venuta fuori in passato proprio questo problema, se l'articolo è low stock può darsi che ne abbiano ancora uno, proprio quello che tu hai ordinato quindi il computer subito dopo lo da non più disponibile perchè prenotato da te quindi puoi rimanere ingannato dal fatto di vedere il nuovo stato di backorder e cambi ordine rinunciando così all'articolo che era già tuo.
Ciao ciao
|
|
|
09-02-05, 01:32 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Modelfriends (09-02-2005 12:13 a.m.):
Quote:
|
Era venuta fuori in passato proprio questo problema, se l'articolo è low stock può darsi che ne abbiano ancora uno, proprio quello che tu hai ordinato quindi il computer subito dopo lo da non più disponibile perchè prenotato da te quindi puoi rimanere ingannato dal fatto di vedere il nuovo stato di backorder e cambi ordine rinunciando così all'articolo che era già tuo.
Ciao ciao
|
Confermo,è successo anke a me con l'ultimo ordine ed ero tentato di mandare tutto in vacca,ma dopo una settimana hanno confermato tutto.
Ciao
|
|
|
09-02-05, 09:28 AM
|
|
|
Utente Senior
|
arrivato ieri il pacchetto, nonostante la spedizione sal è stato abbastanza veloce......come sempre perfetti
|
|
|
09-02-05, 12:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quindi anche se loro ti mandano una mail con
Shipping Charge: Not Yet Determined
non significa necessariamente che gli manca qualcosa, magari stanno facendo il pacchetto e intanto mandano una prima mail?!?!!?
|
|
|
09-02-05, 01:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
..... dato che non avevano un articolo (peccato che quando ho ordinato era low stock >( ) l'ho cambiato con un altro, domani vediamo che mi dicono, se parte o no.... cmq non vedo l'ora!
|
Quando cambi un ordine, HLJ fa cosi:
- prende il cesto con la tua roba (meno cio' che non hanno in magazzino)
- rimette tutta la roba a posto nel magazzino
- prende il tuo ordine aggiornato (che e' un nuovo ordine) e lo rimette in fondo alla lista degli ordini da evadere.
- evade gli ordini prima del tuo
- quando arriva al tuo ordine cerca di evaderlo.
Intanto tu hai lasciato cio' che avevi nel tuo cesto e lo hai rimesso a disposizione degli altri.
Te lo dico per esperienza, mi e' andata cosi' con 2 ordini tra i quali uno con oggetti in svendita.
Volevo far partire l'ordine percio' ho cambiato un oggetto non dispon. con uno in casa. Alla fine ho perso lo sconto sull''oggetto in svendita, ho perso un kit di moto che avevo gia', ho aspettato lo stesso.
Se invece di cambiare levi il pezzo che manca, l'ordine dovrebbe partire subito.
Ciao!
R.
|
|
|
09-02-05, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bootsy (09-02-2005 11:52 a.m.):
Quindi anche se loro ti mandano una mail con
Shipping Charge: Not Yet Determined
|
Vuol dire che non sanno ancora quanto ti costa la spedizione. Perche' gli manca qualcosa (che cambia il peso) o non hanno ancora chiuso il pacco.
C'e' una splendida FAQ su HLJ http://www.hlj.com/faq/hljfaq.html ed hanno anche aggiornato la CGI del sito. Molto carino...
Ciao!
R.
|
|
|
09-02-05, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho cambiato la mesh hose di modelers da 0,6 con quella da 1,4. Facendo un pò di conti mi sembrava che forse era meglio per l'1/24. Cmq grazie per le spiegazioni!
|
|
|
09-02-05, 10:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
bootsy (09-02-2005 12:04 p.m.):
Ho cambiato la mesh hose di modelers da 0,6 con quella da 1,4. Facendo un pò di conti mi sembrava che forse era meglio per l'1/24. Cmq grazie per le spiegazioni!
|
ragazzi mi accodo qui per non aprire l'ennesimo topic sugli ordini on line.......ieri sera ho provato ad aprire il mio account su HLJ ma apre una finstra con questa scritta:
For a short period, we have shut down our web-based order status system to do some testing and other maintenance work. We apologize for the inconvenience this may cause you. Please try accessing the system a bit later.
succede anche a voi??
Ciao
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|
09-02-05, 10:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ricciu (09-02-2005 09:15 p.m.):
...
succede anche a voi??
Ciao
|
Si, succede anche ame, ora. Staranno testando a fondo il nuovo web server. Come ho gia' scritto, hanno cambiato cgi e questa nuova pare piu' carina.
Ciao!
R.
|
|
|
09-02-05, 10:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
not4u (09-02-2005 09:20 p.m.):
Quote:
ricciu (09-02-2005 09:15 p.m.):
...
succede anche a voi??
Ciao
|
Si, succede anche ame, ora. Staranno testando a fondo il nuovo web server. Come ho gia' scritto, hanno cambiato cgi e questa nuova pare piu' carina.
Ciao!
R.
|
Ma che due OO proprio ora che vole controllare il mio carrelluccio  vabbe aspettero che finiscano i lavori in corso ..............Grazie Not
Notte
***con un GPZ e un Thundercat nel cuore***
|
|
|