Quote:
LAPO (03-02-2005 11:54 p.m.):
bene bene...
Fammi sapere cosa intendi fare per i cerchi e le gomme... Tutto sommato le gomme non vanno malaccio anche se dovrebbe esserci molta più differenza di misure tra anteriore e posteriore, mentre i cerchi dovrebbero essere molto più concavi e qui la modifica si fa difficile... Hai già in mente qualcosa?
|
Onestamente, prima devo vedere per benino l'articolo sul giornale e altre referenze, poi valuto.
Quote:
Il kit è un vecchio Otaki che Fujimi ha ripreso in tutto e per tutto tranne alcuni particolari.
Nel kit Fujimi:
- manca il motorino elettrico e il "gear-box" per trasmettere il moto alle ruote dietro. Nel kit Otaki il motore riprodotto in plastica richiudeva la parte elettrica non lasciando nulla in vista.
- mancano i "mini-bulbs" per l'illuminazione anteriore e posteriore (a proposito, se vuoi io ho anche il kit Otaki con le indicazioni riguardanti il montaggio dell'impianto elettrico, e il mio model-shop ha i mini-bulbs che servono al caso...)
- sono fornite 4 gomme uguali, mentre nel kit Otaki le anteriori sono più secche e basse delle posteriori.
|
Hai colto nel segno, il kit e' palesemente un leggero rimaneggiamento di un kit col motore. Il fatto che manchi la trasmissione non mi turba, mentre mi da noia il vano batterie e l'abuso della definizione "Enthusiast Model".
Ho la F40 e la Countach 4valvole EM in quella scala ed e' tutto un altro paio di maniche!!!
Cmq non mi scoraggio, raccolgo documentazione, analizzo il problema e parto. Voglio comunque ottenere almeno un kit che catturi bene la silhouette di questa bellissima macchina.
Ciao!
R.