![]() |
concorso
Ho sentito che alcuni di voi sanno di un concorso a Bologna............mi potete indicare date e luogo.............mi piacerebbe molto andarlo a vedere,........inoltre vorrei sapere che materiale sarà esposto: solo auto, o ci saranno moto, arei, barche......ecc ecc a me interesserebbero in particolare le moto............
Grazie a tutti |
Re:concorso
|
Non vorrei sbagliarmi, ma forse hai confuso il fatto che ci vogliamo trovare a Bologna dopo aver fatto il concorso auto per Modeltribe.
Ci troveremmo tutti per la premiazione al negozio del Nanni per poi passare una giornata insieme. Magari mi sbaglio e c'è anche un altro concorso di cui non conosco l'esistenza. Bye |
mi metto la cenere sulla testa.....................
é che li per li ci avevo sperato.............almeno sarebbe sta l'occasione per vedere qualcosa dal vivo che non sia stata fatta da me .......................... Ciao e scusate per l'equivoco............ |
Beh ma ognuno di noi portarà il suo modello, o anche qualcosina di più chi vuole da far vedere! Non buttarti nello sconforto!
^_^ |
il 15/20 maggio, verranno pubblicate su modeltribe le foto delle auto del nostro concorso.
da li, come abbiamo fatto per le moto, verrà aperto un topic per votare, il quale verrà poi chiuso il 10 giugno, si farà il conto dei voti e il modello che vince viene pubblicato lo pubblico sul numero del 15/20 giugno. nello stesso periodo è in fase di organizzazione un maxiraduno a bologna, ognuno si porta un modello, anche non partecipante al concorso... mega pizza a mezzogiorno, visita al Nanni, premiazione. chiacchiere sui massimi sistemi e sull'epistemologia e poi facciamo tutti all'amore... magari meglio se ci fermiamo alla premiazione |
Io alla pizza aggiungerei anche un bel litrozzo di birraaaaaaaaaaaaaaa
|
Simone,
se il tuo desiderio e' quello di visionare qualche mostra di modellismo ti consiglio di acquistare qualche rivista specializzata tipo Model Time per fare un nome dove c'e' la rubrica con le prossime mostre concorso, sicuramente ce ne sara' qualcuna nella tua zona da visitare e perche' no a cui partecipare. Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |