Re:primer ad aerografo
ma il primer lo dai a bomboletta o ad aerografo?se lo dai a bomboletta, nel fare i pezzi piccoli,hai una grossa dispersione,quindi sarebbe meglio svuotarlo in un contenitore,diluirlo con diluente nitro(anche 50%) a darlo ad aerografo,sicuramente fai molti piu' pezzi.Se invece usi gia' questo metodo puoi usare un bianco, se usi i tamiya puoi diluire con alcool.
Ciaooo
|