Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-05, 05:58 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2004
Messaggi: 20
lucas è un newbie...
predefinito primer ad aerografo

ho letto che sarebbe meglio dare il primer su tutti i vari pezzi che compongono un kit,quindi ieri ho fatto questo passo e mi sono accorto che la bombolletta della tamiya si svuotava pericolosamente.quindi preso da sconforto per gli euri pegati,ed essendo posessore di aerografo mi sono detto perche non usare come primer un colore acrilico?QUALE?
E CON COSA LO DILUISCO SE VA' DILUITO?
E MEGLIO USARE COMUNQUE UN ALTRO PRODOTTO?
GRAZZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RISPONDERMI
lucas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-05, 06:07 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2003
Messaggi: 1,792
robiturbo è un newbie...
predefinito Re:primer ad aerografo

ma il primer lo dai a bomboletta o ad aerografo?se lo dai a bomboletta, nel fare i pezzi piccoli,hai una grossa dispersione,quindi sarebbe meglio svuotarlo in un contenitore,diluirlo con diluente nitro(anche 50%) a darlo ad aerografo,sicuramente fai molti piu' pezzi.Se invece usi gia' questo metodo puoi usare un bianco, se usi i tamiya puoi diluire con alcool.
Ciaooo
robiturbo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203