![]() |
Re:Segnalo a chi vuol comprare un aerografo
Quote:
|
C'e' scritto cosi' nell'asta, che spedisce solo in Germania.
Riguardo il pagamento Paypal, chiedi, ma dubito. Fai un bonifico o mandagli i soldi contanti per lettera raccomandata e lui ti infila le monete di resto nel pacco. www.freetranslation.com e' amico tuo Ciao! R. |
Quote:
i soldi in busta?? si poi così fà come automobilminiature |
Quote:
I soldi per raccomandata sono un modo come un altro per pagare. Anche paypal non ti tutela, se il tipo ti manda un mattone ti inXula comunque. Ciao! R. |
Ocio che scade, e' un peccato lasciarla a 30 euro!
|
Quote:
|
Rospone, ho detto 30 euro! :D
Il tizio aveva un rilancio a 30, tu mettevi 30.10 e vincevi! Ah, ti devo spiegare tutto di eBay... :P Peccato, davvero R. |
Quote:
Ciao! R. |
Quote:
lo sò, ho provato così per vedere cosa succedeva però nn ero convinto, già con ub tedesco nn sono ancora riuscito a concludere un asta quindi mi fido poco in genere di loro, poi anche pagare in altri modi mi piace poco e comunque nn è vero che con paypal sei poco tutelato, se fai reclamo avissano subito l'altra parte che guarda caso ti ricontatta subito dopo, paypal ti puo chiudere il conto e recuperare qualcosa, se mandi i soldi in busta bisogna sperare che laltro sia onesto altrimenti e la tua parola contro la sua, almeno la vedo così dimmi se sbaglio...............comunque come ha detto r40 i tedeschi in genere nn usano paypal o altro, boh |
Mi sto guardando un pò in giro per prendere finalmente un aerografo serio... ho diligentemente :D riletto i topic vecchi (e riporto su questo per non aprirne un altro ;) ), confrontato le opinioni, segnato quello che usate voi, guardato i siti segnalati... oltre ai vari paasche VLS e badger 100 segnalati un pò da tutti per la buona qualità e il giusto prezzo, mi sono soffermato sull'Iwata HP-C plus, e devo dire che mi piace davvero un sacco. Che ne dite? Vorrei sicuramente puntare su un DA, e già che ci sono me lo prendo bellino, lo so che se tenuto bene ci posso invecchiare con questo...
|
Fai solo attenzione che ci siano gli accessori facilmente reperibili, altrimenti poi sono guai quindi per andare sul sicuro Iwata, Paashe, Badger hanno una buona distribuzione
Ciao ciao |
Concetto trito e ritrito ma fondamentale. occhio alle guarnizioni
|
Già controllato, sono in teflon... nessuno dice bello o brutto? azni quello lo so già, volevo sapere se è esagerato..
|
Secondo me è un ottimo aerografo. Ne ho comprato uno da poco, ma non l'ho ancora usato. Se lo compri qui non spendi una fortuna ed il tizio è affidabile http://cgi.ebay.it/IWATA-HP-CP-HP-CP...QQcmdZViewItem
P.S. Se vuoi vederlo dal vivo puoi sempre venire a trovarmi se non ricordo male non siamo troppo distanti. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |