![]() |
decals in carbonio
Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum.
Sto tentando di costruire tutti i modelli vincitori del campionato del mondo classe 500 e moto gp. Per il momento ho acquistato le scatole Tamiya scala 1:12 dal 1998 al 2004. Volevo ordinare le decals in carbonio della Studio 27 ma ho visto che ne esistono di 3 tipi: > FP0002 Decals carbonio (Metallic Gray) (S) > FP0003 Decals carbonio (Metallic Gray) (M) > FP0004 Decals carbonio (Metallic Gray) (L) Quale delle 3 devo ordinare??? E già che devo fare l'ordine, ritenete che mi occorrano altri tipi?? Grazie in anticipo!! |
Re:decals in carbonio
Le lettere in parentesi saranno le misure, come le magliette.
Io prenderei le tramature piu' fini e lascerei perdere le grandi. Ho gia' detto la mia sull'effetto scala, le decals carbonio e la loro verosimiglianza. E' cmq una questione di gusto, c'e' a chi piace sottolineare che un certo particolare originalmente e' in carbonio, chi invece dice che rapportato in scala il carbonio non si vede. Un consiglio, se le prendi: presta attenzione al verso della trama quando le applichi. Trovo orribile vedere come sui modelli tanti dispongano la trama perfettamente verticale od orizzontale, quando nella realta' si preferisce metterla diagonale. E' una questione di buon senso, se hai speso tanto per mettere le decal, mettile bene e non fare cose assurde per evitare lo spreco. Ciao! R. |
Re:decals in carbonio
Benvevuto nel forum.
La misura da utilizzare è questa: FP0002 Decals carbonio (Metallic Gray) (S) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 AM. |