![]() |
Per Ender
Hehehe.. ti spiace se ti uso subito come referente?!?!?!
Anch'io mi rifornisco da baracca, ma non ci abito molto vicino quindi quando devo venire a monza vorrei essere certo di trovare quel che cerco... mi riferisco agli alclad, l'ultima volta ne aveva solo uno ma mi ha detto che gli arrivavano, e alle decal carbonio BBR in 1/24.... sempre senza.... quando devi passare di là per tue necessità dai un occhio se ha queste due cosette!?!?!?!? Grazie millissimissime.... |
Re:Per Ender
Quote:
Ciao Ender |
Misterkit di Rozzano è l'importatore alclad.. ci sono tutti....
|
Quote:
Ho visto il loro sito e hanno un catalogo immenso, ma hanno anche un negozio in cui si può andare a curiosare? Ender |
Quote:
Sbagliato :p :-D l'importatore degli Alclad II e' "All in Scale" di Pescara. http://www.allinscale.com/ Mister kit e' un negozio ben fornito di modellismo statico quasi esclusivamente aeronautico che conosco molto bene. Ha sempre un ampio stand a tutti gli Hobby Model Expo di fine settembre ed e' inoltre presente alle piu' importanti mostre di modellismo. Ciao ciao |
Quote:
Si ha un negozio, ha pratcamente solo aerei navi ecc... di auto e moto praticamente nulla.... però ha molto materiale... |
Quote:
azz... informazione riportata... mai fidarsi.... ??? |
Quote:
Francora :-p |
Quote:
Ciao Ender |
Grazie ancora!
|