Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Per Ender (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/42825-per-ender.html)

bootsy 26-01-05 05:20 PM

Per Ender

Hehehe.. ti spiace se ti uso subito come referente?!?!?!
Anch'io mi rifornisco da baracca, ma non ci abito molto vicino quindi quando devo venire a monza vorrei essere certo di trovare quel che cerco... mi riferisco agli alclad, l'ultima volta ne aveva solo uno ma mi ha detto che gli arrivavano, e alle decal carbonio BBR in 1/24.... sempre senza.... quando devi passare di là per tue necessità dai un occhio se ha queste due cosette!?!?!?!? Grazie millissimissime....

paul71 26-01-05 05:39 PM

Re:Per Ender

Quote:

bootsy (26-01-2005 04:20 p.m.):
Anch'io mi rifornisco da baracca, ma non ci abito molto vicino quindi quando devo venire a monza vorrei essere certo di trovare quel che cerco... mi riferisco agli alclad, l'ultima volta ne aveva solo uno ma mi ha detto che gli arrivavano, e alle decal carbonio BBR in 1/24.... sempre senza.... quando devi passare di là per tue necessità dai un occhio se ha queste due cosette!?!?!?!? Grazie millissimissime....
Devo passare proprio in questi giorni a ritirare un ordine, chiederò sicuramente se ha questi due articoli. Io comunque se non devo passare per fare un giro ma per comprare qualcosa, di solito guardo prima sul loro sito e se ciò che cerco è presente (perchè a catalogo non hanno tutto ciò che è presente nel negozio) lo ordino via internet e poi passo a ritirare.

Ciao
Ender

micsan 26-01-05 05:43 PM

Misterkit di Rozzano è l'importatore alclad.. ci sono tutti....

paul71 26-01-05 05:54 PM

Quote:

micsan (26-01-2005 04:43 p.m.):

Ho visto il loro sito e hanno un catalogo immenso, ma hanno anche un negozio in cui si può andare a curiosare?

Ender

decals 26-01-05 06:06 PM

Quote:

Sbagliato :p :-D l'importatore degli Alclad II e' "All in Scale" di Pescara. http://www.allinscale.com/

Mister kit e' un negozio ben fornito di modellismo statico quasi esclusivamente aeronautico che conosco molto bene.

Ha sempre un ampio stand a tutti gli Hobby Model Expo di fine settembre ed e' inoltre presente alle piu' importanti mostre di modellismo.

Ciao ciao

micsan 26-01-05 06:20 PM

Quote:

Ender Wiggins (26-01-2005 04:54 p.m.):
Quote:

Ho visto il loro sito e hanno un catalogo immenso, ma hanno anche un negozio in cui si può andare a curiosare?

Ender

Si ha un negozio, ha pratcamente solo aerei navi ecc... di auto e moto praticamente nulla.... però ha molto materiale...

micsan 26-01-05 06:22 PM

Quote:

Modelfriends (26-01-2005 05:06 p.m.):
Quote:

Sbagliato :p :-D l'importatore degli Alclad II e' "All in Scale" di Pescara. http://www.allinscale.com/

Mister kit e' un negozio ben fornito di modellismo statico quasi esclusivamente aeronautico che conosco molto bene.

Ha sempre un ampio stand a tutti gli Hobby Model Expo di fine settembre ed e' inoltre presente alle piu' importanti mostre di modellismo.

Ciao ciao

azz... informazione riportata... mai fidarsi.... ???

francora 26-01-05 10:40 PM

Quote:

micsan (26-01-2005 05:20 p.m.):
Quote:

Ender Wiggins (26-01-2005 04:54 p.m.):
Quote:

Ender

Si ha un negozio, ha pratcamente solo aerei navi ecc... di auto e moto praticamente nulla.... però ha molto materiale...
Confermo. Gli Alclad li ho comperati ieri (anche cromo), mentre le carbonio non le ha. Se devi comprare dei Tamyia aspetta qualche giorno perchè ha pochi colori che però arriveranno la settimana prossima.

Francora :-p

paul71 27-01-05 10:57 AM

Quote:

bootsy (26-01-2005 04:20 p.m.):
Sono passato ieri sera. Di fogli decal della BBR ne ha solo uno mentre di gli alclad gli devono arrivare probabilmente per la prossima settimana.

Ciao
Ender

bootsy 27-01-05 02:08 PM

Grazie ancora!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 PM.