Questa sera avevo una certa fretta ma ho deciso lo stesso di passare dall'Aquilone a prendere un boccetto d'Humbrol ,tra l'altro era un po' ke non ci passavo e ne sentivo una certa mancanza.
Entro e come al solito faccio 2 kiakkere con l'amico/proprietario/makkietta Bruno ed entra un ragazzo tutto di nero vestito.
Al ke ,con uno spiccato e simpatico accento markigiano, comincia a kiedere delucidazioni su colori Tamiya,bombole,mica blue e non mica blu etc,
..."magari da me ad Ancona si trovasse tutta 'sta roba" riferendosi a colori ,kit e quant'altro in scala ridotta ,ke all'Aquilone i muri ne sono x cosi' dire pregni.
A quel punto mi faccio prendere ed ormai capisco ke è fatta,se ha un computer e un modem è gia' dei nostri ,ormai non ha scampo.
Con una domanda lo metto con le spalle al muro:
D."hai Internet?" dai ke è fatta penso, pochi secondi e lo discepolizzo
R."certo!!" 'zzo credi ,sono solo di Ancona,non è ke vivo sugli alberi!! pensa lui
"Allora vai qua" strappo un pezzo di biglietto da visita di un amico parrucchiere sacrificando il bel viso della ragazza stampata sopra e scrivo...
www.modell..../forum
...ci vado ank'io,ma ki 6?ke fai ,cosa sei,inquanti siamo ,noi,voi io sono Simone69 "ma ddai?" "io Dax!!"
e vvai e ddaje ,stessa ora ,stesso giorno ,manco a farlo apposta.
Magico forum,magico hobby!!!
Vai simpaticissimo Simone ,mi ha fatto proprio piacerissimo conoscerti,scusa il po' di fretta ma ieri sera era cosi'.
Nel caso avessi occasione di leggere e 6 ancora a Torino,ti mando il mio cellu. in PM ,cosi' mi kiami e magari ci mangiamo qualcosa insieme.
Ciao e a presto
Dax