16-01-05, 01:41 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Par concio.......una balla!!!!!!!
Ciao a tutti, qualcuno un tempo mi disse che siamo tutti uguali, che le differenze non esistono, .......una balla......vbenerdì sono capitato per lavoro a torino, e dopo essermi perso tra corso potenza e largo toscana sono inciampato per caso in un negozio (non so se posso fare il nome) e sono entrato....................bhe, era una visione celestiale......tutti i colori spry tamya, tante moto minichamps, le moto della ixo, le decal studio 27, le fotoincisioni......le auto 1\43, ........un negoziante che ti sa consigliare , che ci capisce di stucchi, primer, compaund.....e tra le altre cose ho anche conosciuto uno di Voi, .......ciao Dax, ..............da me in provincia di Ancona, il primer non lo tengono, te lo devono ordinare.....se arriverà sarò vecchio, i colori si trovano solo della humborol, nulla in contrario, ma la scelta è sempre gradita, i colori spry non sanno neanche che esistano......per no parlare di compound, stucchi vari e quant' altro......................voi direte, ma si possono comprare su internet per corrispondenza.....avete ragione, ma penso che per un neofite, un consiglio, una parola che ti indirizza, non fa mai male anzi in certi casi ti risolve tanti problemi.......e a questo punto non resta altro che fare 2 considerazioni.......
1 PER FORTUNA CI SIETE VOI DEL FORUM
2 LA PAR CONDICIO NON ESISTE........
Ciao a tutti e GRAZIE
|
|
|
16-01-05, 02:04 PM
|
|
|
Utente
|
Re:Par concio.......una balla!!!!!!!
Ciao!
Non è vietato fare i nomi.......anzi, potrebbe essere utile a tutti noi di Torino...
Dicci; chi è il negozio che hai trovato?
(Magari qualcuno di noi non lo conosce....)
Ciao
Marco
|
|
|
16-01-05, 02:11 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
16-01-05, 02:54 PM
|
|
|
Moderatore
|
Ciao Simone, l'Aquilone (così ho fatto io il nome) è un'isola felice, magari se anche gli altri negozi di Torino fossero così forniti, purtroppo rimane l'unico. Negozi ben più blasonati anche a livello nazionale, di decals e fotoincisioni nemmeno l'ombra e per i modelli fanno arrivare solo quello che capita e sugli altri per tagliare corto dicono che non vengono importati o peggio che non esistono, mah.
Bruno (L'Aquilone) ha una diversità di vedute rispetto agli altri, è un appassionato prima che un negoziante quindi sa le esigenze di noi modellisti e cerca di assecondarci anche, secondo me, a volte rimettendoci.
PS: la prossima volta che vieni a Torino facci un fischio scrivendolo nel forum che magari ci organizziamo un incontro.
Ciao ciao
|
|
|
16-01-05, 03:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mi stupisce assai che ancona sia cosi agra dal punto di vista odellistico...
ovviamente non sto mettendo in dubbio le tue parole, io ad ancona ci sono stato 13 anni fa...
solo mi stupisce la cosa
|
|
|
16-01-05, 03:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sento un gran parlar bene di questo acquilone a Torino...di par mio posso dirvi che mi imbatto anch'io con negozianti che cmq nn ne sanno nulla..e anzi,ti danno consigli e prodotti sbagliati...
ebbene amici,tramite il fporum o scoperto tante cose...e ve ne sono grato...
ora cmq vado in un negozioa Cameri...molto fornito e cordiale......
|
|
|
16-01-05, 04:02 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
pippo82 (16-01-2005 02:50 p.m.):
sento un gran parlar bene di questo acquilone a Torino...di par mio posso dirvi che mi imbatto anch'io con negozianti che cmq nn ne sanno nulla..e anzi,ti danno consigli e prodotti sbagliati...
ebbene amici,tramite il fporum o scoperto tante cose...e ve ne sono grato...
ora cmq vado in un negozioa Cameri...molto fornito e cordiale......
|
Bravo anche quello è fornito e competente.
Ciao ciao
|
|
|
16-01-05, 11:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
In ANCONA, capoluogo di provincia non che di regione, c'è rimasto solo un negozio di statico,dinamico, che tratta tutto, fa anche le targhe e coppe, e ricicla le cartucce delle stampanti................per cui di primer non se ne parla............c'era un negozio di dinamico che teneva anche qualche kit di statico, perlopiù barche, ma ha chiuso perchè il proprietario si era stancato......, nella città dove abito io c'è un negozio che tratta sia statico che dinamico, ma nello statico non è molto forte.....il titolare stà cercando di imparare....è neofita anche lui,........percui......non c'è da stare tranquilli......
Questo è tutto quello che esiste.......percarità, non disprezzo la mia terra, l'aria è buona, il cibo è ottimo......il clima ti fa star bene.......ma di modellismo se ne fa poco..........come si dice non si può avere tutto.....
|
|
|
17-01-05, 12:51 AM
|
|
|
Moderatore
|
Digli di frequentare il forum.... imparerà in fretta ^_^
Ciao ciao
|
|
|
17-01-05, 09:50 AM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
17-01-05, 10:19 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Vi lamentate voi.....
Pensate che io dovevo fare 100 km per trovare un negozio di modellismo.
Per fortuna che c'è internet!
|
|
|
17-01-05, 11:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Simone io sono di Ascoli e mi trovo nella tua stessa situazione pensa che fino a poco fa per trovare qualke modello sono andato a roma, ho girato anche a teramo e pescara, ma niente di negozi nella nostra zono non ci sono o almeno non sono dediti al solo modellismo, e lo trattano davvero alla grossolana, e pensare che volevo venire in ancona a vedere se cè qualkosa..... a questo punto non ci vengo per niente....
|
|
|