![]() |
mediamix
Ciao a tutti
sono nuovo del forum ,mi chiamo Francesco e faccio modelli sia in scal 1/24 che 1/43. Ho visto che molti di voi hanno comprato su mediamixhobby e vorrei sapere se e' un sito affidabile o se la merce non arriva. L'unico acquisto che ho fatto in internet e' stato il transkit della motorscale della enzo ferrari, e vi dico che per averlo ho dovuto penare mesi a spedire mail. Grazie a tutti per tenere vivo questo forum interessantissimo. Saluti Francesco F40 |
Re:mediamix
Ciao Francesco, benvenuto in questa gabbia di matti :*
Un altro automobilaro :-D :p :-D Mediamix è affidabile, i problemi avuti con le spedizioni insorgono con le nostre Poste Italiane che a volte smarriscono >( i pacchi tanto che Mediamix ha deciso per un po' di non spedire più in Italia, ora non so se la cosa si è sbloccata. Ciao ciao |
Ciao, benvenuto anche da parte mia!
Ora dovremo stare attenti perchè tra R40, F40, Sergio Int, l'altro Sergio...faremo confusione ^_^ ;P Vedo che il 2005 è nato proprio all'insegna degli automobilisti e la cosa non fa altro che che far lievitare l'interesse per il concorsone del mese di maggio: bene! Per quanto riguarda Medimix e le spedizioni versus il Belpaese e le sue amatissime poste, sono andato proprio oggi a vedere il sito e pare che non parlino più di questo ormai famoso blocco delle spedizioni senza l'assicurazione, quindi dovresti andare tranquillo, poste italiane permettendo, ovviamente ;-) Per la sicurezza, vai tranquillo. Ormai metà della gente che bazzica qui ha preso da mediamix e non ho mai sentito frodi dovute alla carta di credito! |
Benvenuto anche da parte mia.
Penso che anche tu qui troverai da divertirti in questa gabbia di matti. Aspettiamo le foto dei tuoi lavori. |
Ben arrivato anche da parte mia !
Vai tranquillo con mediamix, sono affidabilissimi... il problema purtroppo sono le nostre Poste ! Se hanno deciso di spedire di nuovo in italia, ordina pure con tranquillita' ! |
[quote]f40 (13-01-2005 09:12 p.m.):
Ciao a tutti sono nuovo del forum ,mi chiamo Francesco e faccio modelli sia in scal 1/24 che 1/43. FINALMENTE UN'ALTRO CHE FA' 1/43 !! :* :* :* :* :* :* benvenuto tra questi pazzi, mediamix per ora non spedisce in Italy eventualmente (se vuoi comprare all'estero) prova da hlj o 1999 io di problemi con loro non ne ho mai avuti. i probelmi semmai li causane le mitiche poste Italiane |
benvenuto ad un' altro automobilro e soprattutto ferrarista!!
bello quel transkit x la enzo...costa un'occhio ma e' stupendo...mettici qualche foto quando lo fai!!Ciaooo |
Vi comunico che ho appena ricevuto una e-mail di risposta da Mr. Wong di Mediamix.
Niente da fare! Le spedizioni per l'Italia sono ancora bloccate. :-o |
me lo immaginavo...peccato,avevo già in mente un ordinino.....:-(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |