![]() |
Ho finito l' YZF M1
Ciao ragazzi,
sono stato a casa malato per tre giorni ed ho approfittato per terminare la M1 di Valentino. Per la prima volta non rimarrą a casa mia ma andrą nella bacheca di un altro collezionista. Non posso aprire un Wip per i soliti motivi digitali :D ma posso dire che č un gran bel Kit. |
Re:Ho finito l' YZF M1
no no no no no , vogliamo le foto !
Affittati motociclante.... |
concordo con strike, tortura motociclante, ma le foto le vogliamo!!!!!!!!
|
Ma guarda che sei troppo un balordo, Ros ;P
Prima dici che finisci la moto, poi dici pure che č venuta bene e poi non ci fai vedere le fotooooo? :'( Guarda che se ti becchiamo...... ;-P :P Ciaooooooooo |
L'ho fatta molto pulita senza tante modifiche , solo il carbonio merita di essere messo do č a vista.
A differenza del kit originale ho anche sostituito il tubicino dell'olio posteriore da nero a trasparente dipinto con verde clear. Per la prima volta ho tagliato le decal gią stese sulle carene, in manera da poterle smontare lasciando parte della scritta "GO!!!!!" attaccata al telaio, ed anche la scritta "46" sul cupolino per poter dare il trasparente e non sporcare il cieletto, e poi il risultato č piu' vicino alla realtą di come descritto in istruzioni Mi sono divertito assai. Ma adesso ricomincio per fare la mia |
Se riesco prima di consegnarla je faccio un po' de foto co la macchinetta digitale di un amica di mia moglie
|
Mi affianco a Ro,anch'io la digit a volte ce l'ho a volte no.....magari un giorno ne prenderņ anche una.....nel frattempo si continua con lo scrocco.....
|
maledetti, ve ne approfittate a parlare male oggi che mi posso connettere a singhiozzo.
A Ros, sei uno scrauso. Vendi quegli apparati di piacere per uso personale (che usi di nascosto dalla famiglia) e comprati una digitale. Oggi ho visto la IXUS 2 a tipo 199 euro. E' pur sempre una discreta macchina. Io non so se e quando potrņ fotografare la tua bella ma sono troppo curioso. Ragą, questo dice 'n sacco de boiate. Fa 'r modesto, fa 'r modesto ma alla fine fa dei lavori da paura. Pressatelo per fargli comprare una DGT |
Con i bollini della Tamoil.......hi hi hi
|
A Ros, sei uno scrauso. Vendi quegli apparati di piacere per uso personale (che usi di nascosto dalla famiglia) e comprati una digitale.
I miei vibr... non si toccano sono ormai parte di me.... aiuto che schifo solo a pensarci :o Oggi ho visto la IXUS 2 a tipo 199 euro. E' pur sempre una discreta macchina. Ragą, questo dice 'n sacco de boiate. Fa 'r modesto, fa 'r modesto ma alla fine fa dei lavori da paura. Appunto proprio da Pauraaaaaaa. Comunque ogni modello che faccio imparo qualcosa, su come verniciare, come stendere le decal. Motociclante č un adulatore :-D e questo ormai se sa'. Troppe pagnotte devo magną ancora Pressatelo per fargli comprare una DGT[/quote] Prima il benedetto compressore... poi la DGT |
Quote:
|
comunque Roswell sta applicando la tattica giusta,prima si fa monta un kit nuovo per un amico,poi si fa quello "buono" per se stessi...:-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |