Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-06, 11:30 AM   #1
r40
Utente

r40 è un newbie...
predefinito Mi togliete un dubbio?

Giovani virgulti del modellismo,
Non ho le competenze e nemmeno il tempo, quindi mi riesce difficile fare luce su un dubbio che mi ha colto. In verità più che un dubbio è una certezza non suffragata da prove concrete. Fatto stà che è necessario che ve lo esponga.
Sappiamo, purtroppo, tutti quanti quanto sgradevole sia la frequentazione di questo forum, di individui di scarsa levatura morale ed intellettiva, che perdono sempre l'occasione per stare zitti. Questi individui compaiono e scompaiono. O meglio mutano le loro fattezze nella speranza di crearsi nuove identità in luogo delle vecchie, altrimenti bruciate ed a volte impietosamente mobbate. Tentativo vano quanto eloquente di dette levature. La dialettica e soprattutto i modi sono inconfondibili. Perchè il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Tutto sto pistolotto per chiedere a chi ne sa senza dubbio più di me, se esite un metodo per risalire a queste identità. Si lo sò che esiste, risalendo all'ID, ma io sono miseramente ignorante in questo campo.
Chi fosse in grado di farlo mi contatti che mi piacerebbe tirare fuori da un buco un sorcio che vuole fare la volpe.
Grazie giovani.
Sempre vostro R40
r40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:34 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Mi togliete un dubbio?

il dubbio serpeggia, ma al momento è solo un dubbio...
Vecchio 27-01-06, 11:36 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Se tre indizi fanno una prova, beh, questa prova quasi l'abbiamo.. In ogni caso non mi pare il caso di intervenire, finora tutto va lissio lissio... se ciò non dovvesse essere, i moderatori sapranno sicuramente cosa è giusto fare.
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:37 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di motociclante

residenza: Roma...proprio Roma la città, non la provincia: Roma!
motociclante è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a motociclante

Ciao giovane virgulto del modellismo...ops. Ciao virgulto del modellismo [img="http://195.250.236.135/forum/Public/Images/Default/I32.gif"]
Solitamente le informazioni che desideri tu sono registrate sul server che eroga i servizi di forum di cui noi quotidianamente usufruiamo.
Alcuni mettono direttamente nel post, l'IP, ovvero l'indirizzo da cui stai scrivendo. In questo modo anche con 12 identità si sa sempre che sei tu.
Quando non vengono pubblicati contestualmente alla pubblicazione del topic "dovrebbero" comunque venir registrati sul server e diventare materiale di log per l'amministratore o proprietario del forum che poi è Giorgio.

Detta questa litania ti consiglio di rivolgere a Giorgio gli occhi tuoi per avere risposte alle tue domande.

Cheers.

P.S.
Ma chi è 'sto sorcio? ???
motociclante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:37 AM   #5
Utente

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...

ciao rob, mi mandi in mp i "tipi" incriminati che faccio un controllo ?? ci provo eh !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:40 AM   #6
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals

Confermo quello che dice Motociclante, a suo tempo, grazie ai guru dell'informatica dell'ICT della ditta dove lavoro ero risalito a chi fosse realmente Kit Carson, Bella Topa e .... :-D

Ciao ciao
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:45 AM   #7
r40
Utente

r40 è un newbie...

Allora vedo che io dubbio non è solo mio.

Il sorcio in questione, Moto, si crede una volpe, ma si ostina a credere che al mondo non esistano i gatti.
Quello che mi dici circa la tracciabilità mi conforta anche se per il momento preferisco lasciarlo vivere, benchè abbia già colpito in privato una persona del forum.
In fondo mi piace giocare con i sorcetti.....:-D

PS: se hai anche solo il cervello di un toporagno, avrai capito che stò parlando di tè. Se decidi di continuare a frequentare un forum che per definizione è un insieme di persone, mi permetto UMILMENTE di suggerirti un pò di UMILTA'. Dote necessaria per vivere in mezzo alla gente. In fondo sei solo uno come tanti.
Vecchio 27-01-06, 11:49 AM   #8
r40
Utente

r40 è un newbie...

Quote:
strike76 (27-01-2006 11:37 a.m.):
ciao rob, mi mandi in mp i "tipi" incriminati che faccio un controllo ?? ci provo eh !
Tranqui Strike, per ora gli concedo fiducia. Sono un inguaribile ottimista. Anche la persona che ha avuto a che fare con lui (nota la minuscola) in privato è maturo ed intelligente per lasciarlo perdere.
Stiamo a vedere.
Vecchio 27-01-06, 11:51 AM   #9
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale

ammazzate...

l'inizio di una telenovela?!

faccio volentieri lo spettatore....

ciao roberto, ci si vede!
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 11:57 AM   #10
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Io ormai non ho più moltissimi dubbi perchè come ho detto nell'altro post l'uccellino è arrivato con una velina........

Ecco, non posso che suffragare ed allinearmi al 100% con "nonno R40".....
Fino a prova contraria, però massima fiducia (come peraltro già data parecchie volte)

PS: Voglio solo ribadire una cosa che forse non è molto chiara, anche se quantomai banale.
Qui NON SI HA NESSUN PREGIUDIZIO SU NESSUNO, ma si combatte in tutte le maniere civili a disposizione, ogni forma di disallineamento al regolamento (Così ho raccolto in due parole tutto quanto).

PPS: I modi per tracciare e controllare gli account ci sono e sono pienamente legali, in quanto servono a tutelare l'ambiente informatico sul quale si appoggia il motore del forum. Ti hanno già detto come ;-)

Ciaooooooo
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 12:06 PM   #11
r40
Utente

r40 è un newbie...

Bene Buddha. Mi ha solo dato un pò fastidio che un nuovo arrivato abbia avuto la sfortuna di incappare subito nella persona sbagliata.
Ma siamo grandi ed abbiamo pazienza.
Vecchio 27-01-06, 12:09 PM   #12
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Ehehehehe, so già ciò che è avvenuto.....
Un altro piccione viaggiatore del servizio di controspionaggio hihihih ^_^ ^_^ ha intercettato l'uccellino Padulo (che non è un offesa ma un nome usato almeno qui in Lombardia) e grazie alla maggior apertura alare l'ha quasi preceduto... ^_^ ^_^

Ripeto: ancora una volta portiamo pazienza...... Meno male che uno degli ultimi iscritti è un grande non solo a fare i modellini.... ;-)
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 12:30 PM   #13
Utente Senior

1947_roswell è un newbie...

Me so letto gli ultimi post per capirci qualcosa ma sono arrivato fino alla velina

Per il resto me so n' po' perso.

Max (alias Roswell alias Nico Cereghini )

P.S. R 40 ho cominciato un modellino in 1:43 tutto in metallo bianco (a parte le gomme), poi aprirò il wip... seguimi, sono vergine
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 12:35 PM   #14
Utente

chino è un newbie...

Quote:
1947_roswell (27-01-2006 12:31 p.m.):
seguimi, sono vergine
ehilà... sai che parole usare per attirare le attenzioni di roberto....
chino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 12:57 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

mi avete messo la curiosità però ancora nn ho capito chi ha fatto incazz. r40......... ho un sospetto ma niente +
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi