![]() |
[OT]Ragnotti clio maxi test...paura!!!
Ragazzi,mi sono permesso di aprire un topic apposta,per farvi vedere questo video,di Jean Ragnotti durante un test con la clio maxi del Diac team....A voi i commenti...A me ha fatto impressione l'agilità con cui sincronizza le cambiate e le frenate...Un'altro pianeta
http://www.debile-savoie-team.com/Ragnotti/Ragnotti.avi |
Re:[OT]Ragnotti clio maxi test...paura!!!
Che dire....Mr Ragnotti parla da solo..... più che le cambiate e le frenate che sono il male minore visto i cambi e i freni che ci sono oggi è come riesce a comandare i pesi della macchina per fare quelle cose che solo lui sa fare con un auto anteriore ...
un grande |
Non vi fate spaventare da qualche punta-tacco :-)
Grande controllo di macchina e grande pilota, mi sono proprio divertito. |
heheheh..perche` questo? :) AhuaHUahuhua
http://mio.discoremoto.virgilio.it/4rg4n (selezionate modellismo e poi nice parking job) A. |
Quote:
|
è per questo che la R5 turbo la vorrei didicare a lui, con la sua livrea
|
ma porca troia perchè mi si blocca dopo 30 sec.??????
|
salvalo colin non lo scaricare da li
|
Quote:
|
io ci ho rinunciato,con la linea normale ci vuole un secolo....
Comunque ragnotti è stato un grande.Ci ho scambiato due parole una quindicina di anni fa a Mentone,nell'ambito della gara di kart.una persona alla buona,e con un mini-vocabolario di italiano che garantiva molte risate....le macchine da corsa della Renault,F1 a parte,passavano tutte tra le sue mani.E credo che ancora oggi faccia il collaudatore per la casa francese.Uno dei grandi di un tempo...che ormai sono sempre più rari.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM. |