![]() |
Spilli per insetti, dove?
Ciao a tutti,
vi chiedo se sapete suggerirmi dove procurarmi deglli spilli per entomologi, quelli che Paco ha usato nella catena della RCV o altri usano per fare i raggi delle ruote. Ho rigirato tutta la mia citta' senza trovare niente, nemmeno un suggerimento su dove andare a sbattere la testa. Voi mi sapete aiutare? Dove cavolo me li procuro? Ciao, grazie mille! R. |
Re:Spilli per insetti, dove?
c'era un negozio online che li vendeva...ma non ho più il link....prova a cercare con gooooooogle!
|
Io li avevo comprati qui:
Omnes Artes Di Belloni & Minardi (s.n.c.) Attrezzature Per Entomologia 20129 Milano (MI) - Via Castel Morrone, 19 Tel. 02 201675 |
Questo negozio di modellismo online americano http://www.detailanddesigninscale.com/id52.html li vende, ma da parecchio tempo sono esauriti.
|
Grazie a tutti per le risposte.
Ho goooooooglato parecchio prima di chiedere, ma non ho mai trovato niente di utile. Eppure ce ne sara' di gente in Italia che colleziona insetti e pianta spilli! Ciao! R. |
892424
|
Gia', ho provato anche le pagine gialle, ma non trovo un negozio in zona.
Magari cerco nelle categorie sbagliate, per questo chiedo suggerimenti. Ciao! R. |
Hai deciso finalmente di lasciare perdere i modelli e darti a qualcosa di più gratificante?
|
Quote:
Ciao! R. |
nei negozi di caccia e pesca spesso hanno anche attrezzi per chi va a farfalle... magari lì trovi qualcosa
|
Posso chiedere ad un'amica che sta facendo una tesi, quindi lavora tutti i giorni con sta roba... abbi pazienza però!
|
Quote:
R. |
Quote:
R40... passato male le ferie??? HIHIHI |
Cosa ci devi fare con sti spilli?
|
forse è per la fare la famigerata catena per le moto Tamiya?Boh...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |