![]() |
cercasi foto e disegni motori e cambio ferrari
eccomi qui con le mie richieste improbabili.
devo trovare delle foto o dei disegni del cambio, possibilmente smontato, della ferrari mondial 3,2 litri. conoscete per caso siti di tecnica o appassionati ferrari, che abbiano un archivio tanto approfondito? grazie |
Re:cercasi foto e disegni motori e cambio ferrari
Quote:
|
stasera guardo sui libri che ho a casa e ti faccio sapere!!
|
Quote:
roberto@inkimage.it |
Oh divino, che ci devi fare??
Stai studiando da meccanico da Oriano Ferrari? |
ho il mondial con qualche problema al cambio e il mio meccanico non ne ha mai aperto uno di quel modello...
|
E' la versione con il cambio tradizionale o la T con il cambio trasversale ?
|
Aggiungo ... io so che la casa editrice haynes realizza ottime monografie sulle vetture piu' famose, io ho trovato quella sulla Calibra ed e' servita al kio meccanico.
Prova a vedere su www.haynes.com se si trova qualcosina. Ciao ! Gianluca |
non ne ho idea... in realtà le immagini servono a mio cognato che deve aprire il mondial del suo vicino di casa...
io avevo sparato la battuta in attesa di repliche, ma ho rimediato una figura... grazie della dritta, spero di trovare qualcosa... attila... hai mandato? |
Quote:
Spero di farcela stasera! Ciaooooooo |
No Kenni, non ti preoccupare, non hai rimediato nessuna brutta figura...
... e poi qui sappiamo tutti che nel tuo garage, di fianco alla 550 Maranello e alla F 40 c'è ormai solo lo spazio per una bicicletta... è per quello che non ci siamo cascati.... :p :p :p P.S.: al limite, ma proprio al limite, potreste provare a sentire direttamente Maranello. Un mio vicino di casa ha restaurato una 206 Dino e siccome voleva la carrozzeria nel colore originale ha chiamato Maranello e, comunicato il numero di telaio, ha ricevuto tutte le informazioni sulla macchina di cui aveva bisogno. Hai visto mai che..... |
il mondial lo tengo fuori apposta... per fare la spesa e andare a prendere la legna per la stufa
|
io kenny non ho trovato nulla ... solo foto da fuori..ma non usavi la enzo x prendere la legna??
|
attila, grazie per il libretto, ma il file risulta danneggiato...
potresti riprovare a mandarlo ad un altro indirizzo? manda qui roberto@inkimage.it altrimenti mi indichi dove potrei reperire io tale pdf? grazie |
Quote:
|
grazie mille, in ogni caso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 AM. |