Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-05, 12:10 PM   #1
Utente

johnny è un newbie...
predefinito [OT] - Un po' di news

Ciao a tutti ragazzi, ho messo un titolo generico per ingannarvi e farvi leggere il topic per raccortare un po' di cose modellistiche e non.
Ultima da Ansa venerdì mi sono arrivate la S1 di Reji e il TKit per la 205 Evo2 di renaissance, così posso continuare la cavalcata verso la best of Gruppo B (speriamo che kenRally mi mandi la S4, approposito si è fatto vovo con qualcuno)
Penultima ma sicuramente la più importante dal primo novembre sono finalmente andato a vivere con la mia morosa (dopo 3 anni e mezzo) e ho iniziato il modello più importante, la costruzione di una famiglia (per ora sono convivente in affitto ma prevedo una bella svolta tra un paio d'anni)
Meno importanti ma comunque significative a marzo (forse l'avevo già detto) ho cambiato macchina,Altea 2.0 TDI, di cui sono contentissimo e a settembre, dopo 2 anni in scooter per colpa di mio fratello, ho ricomprato la moto, certo non è coma la mia cara FZR600R ma sono contentissimo dell'aquisto: Honda Transalp 650 del 2002 (troppo comoda e godibie ha una ciclistica fantastica e un bel bicilindrico).

Ok ci sono tante altre piccole cose ma non mi il caso di rompere ulteriormente, volevo solo rendervi partecipi del bel 2005 che ho vissuto e stò vivendo! Modellisticamente sono fermo perchè stò cercando di allestire il nuovo laboratorio però ho 2 novità (una finita) di cui metterò i WIP appena ho internet nella casa nuova.

Grazie della compagnia che mi fate e di tutti i preziosi insegnamenti che trovo sul forum, posso tranquillamente mettervi nelle belle cose del 2005.
johnny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 12:16 PM   #2
Utente

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...
predefinito Re:[OT] - Un po' di news

Ola' Johnny fa piacere sentirti ... Complimenti per tutto, un anno davvero fantastico per te Auguri !
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 12:29 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di paolofumax

paolofumax è un newbie...

Quello che dici è veramente molto bello.

Sono contento che sia stato una anno veramente da ricordare....tanti auguri per la nuova avventura con la tua morosa, è sicuramente la notizia più importante tra tutte quelle che hai elencato

Comunque grazie anche a te per la tua partecipazione sul forum......come ho sempre detto siamo una bella famiglia, un puzzle gigante dove ogni pezzo è fondamentale ed importante.
Mamma mia come sono poetico

Ciao e buon modellismo
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 12:39 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!

in bocca al lupo per le gr.B......ed imbocchissima per la convivenza... ;-)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-11-05, 12:55 PM   #5
Utente

L'avatar di dax65

dax65 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dax65

Bene bene, in bocca al lupo x tutto e un consiglio:
se avete intenzione di proliferare, bhe, fai piu' modelli possibile che per un po' te li scordi!!

:*
dax65 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi