![]() |
Rally di Monza
Qualcuno ci viene quest'anno? Io passo il sabato, purtroppo per la domenica avevo un impegno e mi perdo il master show...
Di sicuro saranno presenti McRae e Capello su Skoda ufficiali e Rossi su Subaru.. Spero ci siano anche Travaglia su Clio e gli altri del panorama italiano, tipo Felice Re che lo scorso anno ha dato parecchio spettacolo... |
Re:Rally di Monza
E' uscita la lista partenti... che nomi e che macchine! Mcrae, Capello, Dalla Villa, Re, Fontana, Rossi Jr. e Sn., Cantamessa, Virag, Uzzeni, Oldrati, Navarra, Longhi... Peccato solo per l'assenza di Travaglia!
|
Uzzeni?Ma quanti anni ha?50?Lo ricordo alla guida delle Porsche....
|
1 allegato(i)
E chi sarà mai quello sotto la freccia?!!? :D
|
Quote:
|
hai fatto le foto del sotto scocca?
|
io sono andoto a vari rally, mondiali, Montecarlo, Sanremo, a quelli del campionato italiano assoluto, Mille Miglia e ad altri minori, mi fosse mai capitato un capottone così.... che olio hai usato? Non è che quest'anno eri al Monte dove ha sbattuto la Subaru di Solberg e la Peugeot di Gronholm?
|
Quote:
Appena puoi spediscile al mio indirizzo di posta elettronica :D :D :D :D :D :D :D :D :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P |
Non c'entro niente io, ha fatto tutto da solo.. ;) purtroppo non sono riuscito a fare foto al sottoscocca, cmq era completamente coperto dai pannelli di protezione.
|
!
|
avete visto la evo di capitan ventosa??? come minimo bisogna riprodurla hehehehe
|
era il navigatore di navarra
|
si l'ho visto su striscia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM. |