08-11-05, 10:08 PM
|
|
|
Utente
|
Sito con Video Interessanti...
|
|
|
08-11-05, 10:16 PM
|
|
|
Utente
|
Re:Sito con Video Interessanti...
Aggiungo anche questo (in special modo per alessandro visto il progetto che stiamo portando avanti, lo stiamo portando avanti vero?), vista l'uscita del kit.
http://www.6r4.info/
|
|
|
08-11-05, 10:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
:-) .....
A proposito di video,consiglio agli amanti della F1 di "una volta",le varie puntate che sta mettendo in onda Nuvolari,anno per anno a partire dal '70.E' tutto molto stringato,ma le immagini sono nitidissime e pulite,e offre l'opportunità ai più giovani di rendersi conto a che livelli erano le corse di F1 in quegli anni....
|
|
|
08-11-05, 10:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
bello il sito della R6,grazie per la segnalazione.
Incredibile come una macchina che in fondo non ha combinato nulla nel mondiale abbia così un seguito di appassionati....
|
|
|
09-11-05, 08:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alessandro (08-11-2005 10:48 p.m.):
bello il sito della R6,grazie per la segnalazione.
Incredibile come una macchina che in fondo non ha combinato nulla nel mondiale abbia così un seguito di appassionati....
|
Ale, suppongo che hai già comprate Grace di questo mese, c'è un servizio (?!) sulla Metro.
|
|
|
09-11-05, 12:19 PM
|
|
|
Utente
|
E' davvero impressionante la quantità di immagini che hanno, se ci fosse un sito così per ogni auto da rally saremmo a cavallo!!!! Sogna sogna johnny!!!
|
|
|
09-11-05, 10:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
R6 su Grace?Domattina vado a comprarlo.....Thanks!
|
|
|
10-11-05, 07:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grace comprato,ottimo servizio sulla Metro gr.B,anche se è una versione strana,con un motore V6 al posto del più famoso Lotus....
|
|
|
10-11-05, 08:06 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
alessandro (10-11-2005 07:59 a.m.):
Grace comprato,ottimo servizio sulla Metro gr.B,anche se è una versione strana,con un motore V6 al posto del più famoso Lotus....
|
Ma il motore della Metro 6R4 non era il 3.5 V6 Rover? Almeno, io ricordo così.....
La cosa strana, piuttosto, è l'interno: è possibile che una GruppoB da gara avesse il cruscotto dell'auto di serie? Sembra una gruppoN di oggi....
|
|
|
10-11-05, 08:33 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Le prime versioni avevano il Rover,poi anche un tipo di motore ex Lotus,con dei tromboncini dsaspirazione altissimi.Quella su Grace è una versione un po' strana...
Gli interni li ho sempre visti neri,non bianchi.Forse è stata "manomessa"un pochino...
|
|
|
10-11-05, 03:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
allora.....in pausa pranzo ho letto l'articolo su Grace,a quanto pare la R6 del servizio è una ex stradale "convertita" in versione da corsa....Infatti i vetri delle portire "normali" mi avevano insospettito...
Si spiega così anche la stana motorizzazione,e l'abitacolo un po' atipico.
Stradale o no,lo invidio abbastanza.....
|
|
|
10-11-05, 06:20 PM
|
|
|
Utente
|
Scusate la barbarica intromissione... Per quanto riguarda i motori della Austin/MG Metro 6R4, ho dato una veloce occhiata al sito di cui sopra ed ho visto che esistevano due "varianti". La prima di 2.5 litres denominata "international", mentre una la seconda era un 3 litres denominata "clubman" (?)... Da questo motore, poi dovrebbe essere stato ricavato il 3 litri turbo che equipaggiò la Jaguar XJ 220...
|
|
|
10-11-05, 07:44 PM
|
|
|
Utente
|
Posto qui invece di aprire un nuovo thread, tanto mi sembra che l'argomento sia quello giusto...
Qualche sera fa ho visto sul satellite (sono abbonato a Sky) il nuovo canale AXN. Fanno una trasmissione che si chiama "Shockdown" o qualcosa del genere ed è incentrata sul mondiale rally con immagini e servizi che secondo me erano fatti davvero bene e facevano capire un sacco di cose.
Io ho beccato la puntata in cui il "presentatore", al rally di montecarlo, si "imbarcava" su un camper insieme a un gruppo di tifosi per andare a vedere la tappa sul Col de Turin (credo si dica così) e intando spiegava tutti i segreti di questa tappa che diceva essere famossissima e tutta la storia.
Secondo me un programma fatto benone con immagini fantastiche!
Se avete sky dateci un occhio
|
|
|
10-11-05, 10:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
mmmmh.........,interessante,metterò in funzione il videoregistratore.....
|
|
|
10-11-05, 10:37 PM
|
|
|
Utente
|
molto interessanti i video della metro...Per quanto riguarda grace lo trovo troppo commerciale...ne carne ne pesce!
visto oggi il servizio sulla metro,bello ma niente di eccezionale,io preferirei vedere piu foto dell'epoca
|
|
|