![]() |
Per ROBITURBO e ALEX46
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, come va la vita? Mi ha fatto veramente piacere conoscervi a Brescia, come vi avevo preannunciato, finalmente ho realizzato una basetta per il ducati desmosedici, ecco le foto del pezzo in resina e del pezzo finito.
Se a qualcuno può interessare, sono disposto a farne altre copie. |
Re:Per ROBITURBO e ALEX46
1 allegato(i)
finita
|
Wow che bello, ma quanto è grande? nel senso, è lo stemmino da mettere su una basetta o fa da basetta stessa?
|
Bellisssssimo! Veramente complimenti!
|
è una basetta vera e propria dove metterci sopra il modello in scala 1:12 le misure sono 210x180x7 mm
|
Ciao Marco, hai fatto una basetta bellissima. Perchè non ne fai una simile con lo stemma della lancia, magari grande quanto basta per farci stare sopra una 037, una a caso.
|
ho già tirato giù il logo e sto pensando come farla.
Vi avevo già pensato (Tu e Pillo alias Paolo) |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.raggeddesigns.com/dps-002.html
non è che quelli della Dexter si incazzano???? comunque una basetta così piacerebbe anche a me.... |
una con lo stemma ferrari potrebbe interessarmi! :D anche a me ha fatto molto piacere conoscerti..ci saranno altre occasioni di sicuro !!
|
Bhe se riesci a farla, io ne prenoto qualcuna, tra 037, delta, deltone e stratos qualche modello lancia devo ancora farlo. E se pensassimo anche alla Fiat ? Ho parlato del forum anche ad Andrea. Ciao.
|
ciao FREDDIE, se noti non è uguale a quella della DEXTER, il bordo esterno non c'è.
|
Quote:
|
a quanto la venderesti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |