![]() |
Curtiss P40 su diorama
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente il mio Wip sul Curtiss P-40. E' stato il mio primo modello realizzato anche grazie ai vostri consigli.E' stata la mia prima esperienza tra vernici ed aerografo ecc... ecc...
Ho pensato di creargli un piccolo diorama molto molto semplice. L'idea mi è venuta perchè conservavo ancora un sacchettino di erba sintetica in ricordo del plastico ferroviario che possedevo anni fa. Come ho scritto sopra è un qualcosa di molto semplice ma ho pensato di regalarvi qualche scatto fotografico! :-) Mi scuso se si intravede ancora un po' di colla ancora fresca, ma ho fotografato subito dopo aver finito! :-) Ciao! |
Re:Curtiss P40 su diorama
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
Quote:
LOL |
ih ih ih ih.....quando ho scritto mi rendevo conto di creare doppi sensi...ma non avevo voglia di trovare un'alternativa!
:-) |
--------------------------------------------------------
conservavo ancora un sacchettino di erba -------------------------------------------------------- beh.... si può provare ad "accendere il diorama"... e a vedere cosa succede.... ;P bello, semplice ma bello, questa "cornice" secondo me valorizza il soggetto. |
ehehehehehe l'aereoplano di wild bill kelso..chi se lo ricorda???
YouTube - John belushi 1941 - Perduto !! |
e perchè la scena del benzinaio?:nuova0um:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11 PM. |