Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-10-05, 06:54 PM   #1
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito Arrivata dgt

E' arrivata la dgt nuova, oggi ho avuto modo di capire come comprimere le foto, e nella sezione apposita ho messo qualche fotina dell'unico modello finito in condizioni decenti. Essendo un kit semplice, l'ho usato per mettere in pratica un po di tecniche di verniciatura imparate grazie a voi, cercando di fare quanti più errori possibili in modo da rovinare solo questo modello (per esempio, il bianco, pur essendo presente in decal, l'ho fatto mascherando....).

Quindi, viste le premesse, sono abbastanza soddisfatto di quanto realizzato...già per il fatto che non è finito tutto in pattumiera prima di arrivare alla fine

Spero di migliorare in futuro nella pratica, in teoria ormai so fare tutto :P :P :P

Ora sto sperimentando in 1/43...prima o poi vedrete i risultati.

PS: si tratta di uno dei kit "siciliani" e dopo averlo finito, spero di riuscire a recuperare qualche altra gruppo C Hasegawa a poco prezzo, perchè sono semplici e divertenti da fare, ma si possono ottenere risultati apprezzabili.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi