Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   BONSAY E MODELLISMO ! (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/42412-bonsay-e-modellismo.html)

alessandro76 12-10-05 04:56 PM

BONSAY E MODELLISMO !

1 allegato(i)
Ciao ragazzi, sono sempre vivo, non riesco a frequentarvi assiduamente ma sono con voi nello spirito!

Eccovi un link che ho trovatocurioso, vale la pena dargli un'occhiata:
http://www.crashbonsai.com.

I diorama ( se così possiamo chiamarli... ) mostrate nella gallery sono di John Rooney che ha trovato un modo per unire la sua passione per i bonsai con quella per i modellini di automobili.

Dovrebbe essere un inno alla pazienza, alla vita e alla sicurezza stradale.

Beh, io li ho trovati carini.... oltre che costosi :o

alessandro76 12-10-05 04:57 PM

Re:BONSAY E MODELLISMO !

1 allegato(i)
altro...

alessandro76 12-10-05 04:58 PM

1 allegato(i)
le altre sono sul sito...

michele147 12-10-05 06:10 PM

Lo trovo inquietante.....

decals 12-10-05 06:43 PM

Direi anche macabro

Ciao ciao

marchinos 12-10-05 08:49 PM

c'era un'articolo su focus che parlava di questo tizio che vende diorami "crash" su internet

alessandro76 13-10-05 01:45 AM

inquietante.... macabro.... MA E' DAVVERO BRAVO SE VI FA VIVERE QUESTE EMOZIONI!

Chissa' come si modella la plastica, come la si puo' sciogliere in quel modo, nel forno???

Beh, e' bravo pero! :)

pigio00 13-10-05 10:29 AM

Vero. Tema discutibile.
Però il lavoro in sè mi sembra fatto davvero bene.
Secondo me scalda la plastica e la preme contro qualcosa che abbia più o meno lo stesso diametro del tronco del bonsai per rendere l'effetto crash.

Ma ho visto, nonostante il tema discutibile, che riesce a venderle queste realizzazioni.
Chissà chi le compra.

sergioint 13-10-05 10:34 AM

mah... i modelli sembrano fatti bene, ma il tema è davvero triste, non comprerei mai una porcheria del genere.

alessandro76 13-10-05 11:49 AM

Quote:

sergioint (13-10-2005 09:34 a.m.):
mah... i modelli sembrano fatti bene, ma il tema è davvero triste, non comprerei mai una porcheria del genere.
tristi....macabri....porcate...OK!

Io credo che da questo tizio si possa imparare qualche tecnica, specialmante per i diorama.
Immaginatevi una tracciato da rally, un'auto che sfiora in curva il proprio avversario appena schiantatosi, brrrrr, l'effetto deve essere stupefacente!

Mi piacerebbe vedere lo stesso ma con le moto!!
E non prendetemi per scemo.... e' solo curiosita'!
Anche io preferisco i modelli puliti ed integri ;)

sergioint 13-10-05 11:58 AM

Quote:

@lessandro76 (13-10-2005 10:49 a.m.):
Quote:

Io credo che da questo tizio si possa imparare qualche tecnica, specialmante per i diorama.
Immaginatevi una tracciato da rally, un'auto che sfiora in curva il proprio avversario appena schiantatosi, brrrrr, l'effetto deve essere stupefacente!

mah.... non sono emozioni molto positive a mio parere, può essere bravo quanto vuole, ma una macchina spiaciccata contro un albero non è il massimo da vedere.

sergioint 13-10-05 12:15 PM

Quote:

sergioint (13-10-2005 10:58 a.m.):
Quote:

@lessandro76 (13-10-2005 10:49 a.m.):
Quote:

mah.... non sono emozioni molto positive a mio parere, può essere bravo quanto vuole, ma una macchina spiaciccata contro un albero non è il massimo da vedere... sarei curioso di vedere come farebbe i figurini.....

pigio00 13-10-05 05:08 PM

...ovvio... i figurini tutti storpiati che vengono fuori dal parabrezza davanti....

... andrebbero bene come modelli da mettere sui banconi delle compagnie di assicurazione.... con lo slogan: "Ecco come finisci se non ti assicuri con noi!".... ;P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 PM.