![]() |
Re:Transkit Murcielago R-GT
Quote:
Però ora smetto, prometto di smettere. (Già, le ultime parole famose ;-) ) |
Madòòòò splendidissimo!!
Complimentoni...ma sti cazzi 89€!! e io di quel transkit farei 2 versioni...dunque 180€ di tk...ahm E la murci fujimi quando costa? |
Quote:
|
La Murcielago Fujimi costa Euro 19.00 (+ Euro 6.39 spedizione) c/o HLJ http://www.hlj.com/product/FUJ12200
e penso che costi attorno a Euro 40.00 in Italia. Roberto |
Madonna, 40€ di kit + 90€ di trasformazione + 8€ spedizione pacco celere 3 in italia =138€ ammasso di comprare tutto insieme, nello stesso posto, in italia, se no si arriva senza ttroppi problemi a 150€.
Riflettendoci costano meno i kit 1/24 di BBR, spedione compresa (peccato manchi la lambo :-( ) |
Certo, è una cifra non indifferente. Potendo acquistarla da HLJ, la Murcielago arriva in Italia per 25.00 Euro; la trasformazione sposta molto verso l'alto l'importo totale ma secondo me il prezzo è adeguato a quella che si trova nella scatola.
Roberto |
Certo, la trasformazione è di qualità, per questo facevo un paragone con kit completi ma dai prezzi non popolari.
Peraltro, fortuna che la stessa ditta produce il transkit ferrari a molto meno e alla fine il tutto risulta più economico, se no, vai di BBR. |
Sono d'accordo con te Superbiker, purtroppo BBR, almeno in 1/24 non è che sia così prolifica ...insomma che alla fine dobbiamo sempre comprare transkit allucinanti a prezzi altrettanto !
Ciao: Robi |
se a qualcuno interessa direi che per il transkit si puo' riuscire a scendere a 75. Si fa un acquisto cumulativo?
|
proprio per i soliti motivi di dazi doganali credo che un "cumulativo" con pezzi da 75 euro sia molto pericoloso....
|
no, perche' arriva dalla germania, niente dogana. Io vorrei prenderne uno, interessa a qualcun'altro?
|
a me piacerebbe molto,ma ho già troppa roba in arrivo....se mi arriva tutta in una volta sono rovinato...
Comunque è un t.kit molto interessante e valido.Il crucco è disonesto ma lavora bene.;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM. |