![]() |
Verco references rally italiani 2001 e 2003
Come detto a novegro ieri ho preso 2 fogli decal di meri, uno per la subaru impreza 2001 rally dell'appennino ligure (lanterna) di cavallini sponsorizzata sony grand vega e l'altro per la 206 di ferrecchi imerito sempre al lanterna del 2003, sponsor gocce di liquerizia.. chiunque avesse foto me le mandi per mail all'indirizzo nel profilo.... grazie
@ MULETTO: ricordo che qualche settimana fa parlavamo in chat proprio della 206 di ferrecchi.... se ti interessano quelle decal manda una mail a meri, sicuramente le potrai acquistare anche tramite web.. se hai domande ti risponderò settimana prox... ciao! |
Re:Verco references rally italiani 2001 e 2003
Ecco la prima: mi ha fregato il tipo dello stand dicendomi che andavano bene i cerchi del kit, in realtà questi 10 razze mi sembrano notevolmente diversi... si trovano in giro? Per quanto riguarda prese d'aria e alettone, devo fare le modifiche di alessandroi con la api aghini?
http://digilander.libero.it/MAXMess/...Cavallini2.jpg |
La seconda... qui attaccatare tutte le gocce si rivelerà un incubo ;)
http://rallyplanet.com/media/photos/...Lanterna03.jpg |
caspita è un pò che non leggo e va che chicche che trovo!!!Bootsy sei andato al rally di Como di 2 anni fa?La 206 di Ferrecchi era precisa identica a quella del como.
Se riesco e trovo qualcosa poi te lo mando!Avevo fatto un reportage completo a quel rally ma complice il disco ho perso parecchio materiale.Spero di rifarmi quest'anno al parco assistenza! Per quella di cavallini provo a vedere,certo che sono modelli particolari |
Ho controllato!Della 206 di Ferrecchi ho una ventina di foto tra Lanterna e Como 2003 che ti ho mandato privatamente alla tua mail.Se qualcuno le vuole basta dirlo!
|
Grazie Marco, ho visto le foto che mi hai mandato e sono sicuro che mi saranno utilissime.. se trovi anche quelle che hai fatto tu manda pure :D Ora dovrò controllare bene che tipo di cerchi montava al lanterna, sulle foto ne ho visti di 3 tipi almeno...
Riprendendo il discorso sulla impreza di cavallini, mi sono accorto di aver detto una gran cazzata.. i cerchi sono 11 razze, dovrebbero andare bene quelli che ha usato alessandro per la api... qualcuno conferma? |
Hei boosty grazie per l'info.....non mancherò di acquistarle
|
Interessano anche a me foto della subaru impreza 2001 rally dell'appennino ligure (lanterna) di cavallini sponsorizzata sony grand vega......a Novegro quando ho visto Marco che le prendeva non ho resistito :D
|
Bootsy,i crechi sono i Speedline come quelli per la "API",te li mando io.La Impreza non è una WRC2000,va bene quella del kit Tamiya,la '99.Se guardi ha il logo Subaru nel paraurti anteriore,e la presa per il radiatore non è quadrata...
|
Bootsy ora contatto un mio amico che lavora con Cavallini nella loro scuola di guida sicura e se riesco mi faccio sganciare qualche foto.
|
google images è spettacolare!!
http://www.fotomolini.it/lanterna-20...a-2003_059.jpg http://www.fotomolini.it/lanterna-20...a-2003_001.jpg http://www.stefanoromeo.it/stagione_...erna03/005.jpg http://www.hisparally.com/galerias/1054553836-Peugeot 206 WRC-Ferrecchi-Rally Lanterna 2003-Gianluca.jpg (per questo link) devi fare un copia e incolla di tutto il percorso spazi compresi) http://www.q8oils.nl/img/sponsoring/...eugeot_b_1.jpg buon lavoro marco!!! |
Grazie Luca, queste le avevo già....
Grazie anche a tutti gli altri per l'aiuto offerto per i cerchi e per la documentazione... Appena ho intenzione di iniziare mi faccio vivo io... Paolo, se mi arrivano foto ti giro tutto! |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine abbiamo svelato il mistero sulla 206 "Gocce di liquirizia"....! ;P
Piuttosto, notato che i cerchi sono a 6 razze...? :-( |
Quote:
|
dovrebbero essere gli stessi.
|
NON POTETE CHIEDERMI DI CANNIBALIZZARE UNA COROLLA
NOOOOOOOOOOOOOOO :'( |
clonare,non cannibalizzare.......
|
Allora me le fa Bootsy ^_^ ^_^ ^_^
Vero? :* |
Quote:
|
Bootsy,hai visto che c'è pure una Impreza WRC nei colori "Gocce di liquirizia"?
C'è una foto microscopica su AutoSprint.... Più bella la 206 comunque.... |
Ma che versione è? L'anno intendo... A che rally ha partecipato... Così, per curiosità...
|
E' una WRC dell'anno scorso,credo,a vedere l'alettone.Il rally è uno dei "nostrani",della settimana scorsa.
Non ho il giornale sotto mano. |
1 allegato(i)
Trovata :D Rally della Valle Varaita
|
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3
|
1 allegato(i)
Anche questa di Fontana è molto bella... forza Meri allora!!!
|
bootsy ti ho girato una mail interessante...dimmi se ti è servita.Ciao!!!
|
Ceeeeeeeeeeerto che si.. grazie mille!
|
bella la foto nel salto,sembra una foto presa dal rally di Finlandia...su asfalto....
|
Oggi sono passato in colorificio per ordinare il rosa, speriamo che sia il più simile possibile....
Non ho ben capito quanto me ne farà, al max facciamo a metà con Fabio... che ne dici? |
1 allegato(i)
Ragazzi che sfiga!
Sono andato ieri sulla PS 3 dell'alpe grande a seguire il rally di como, ultima prova del campionato rally asfalto, con la speranza di vedere da vicino la impreza di ferrecchi, per capire se le decal per la 206 sono adattabili anche a questa vettura... Peccato che abbia spaccato un semiasse alla prima o alla seconda ps.... >( Ritiro prima dell'alpe anche per virag, che aveva una corolla molto molto bella..... Alla sera tappa a civiglio, una ps poco sopra il centro di como che spesso viene annullata per il numero eccessivo di spettatori... dopo una corsa a perdifiato per trovare un posto decente parte la gara, passano (velocissimi) i migliori ma verso la 20a posizione, uno degli ultimi a passare con una WRC picchia di brutto un km prima, speciale interrotta, tutti a casa.... mannaggia.... MarcoWRC, se sei passato dal parco assistenza e sei riuscito a fare qualche bella foto, mi piacerebbe vederle... Io allego la foto del punto in cui ero all'alpe grande, in località Bolle... una bella inversione, ma in pochi l'hanno fatta davvero bene anche a causa del fondo molto umido e sporcato da fango e foglie bagnate... |
ciao bootsy,purtroppo quest'anno è stata un pò magra per il rally di como.Sono andato al parco assistenza il giovedi pomeriggio verso le 19 e non tutte le auto erano ancora presenti.Quelle che mi interessavano di piu per un eventuale riproduzione che erano la clio super 1600 di chentre e di Gatti non c'erano....Ho fatto alcune foto alla Subaru di Ferrecchi che pur essendo molto bella è una vera chiavica di macchina!Stile la Impreza WRC di Aghini che sta facendo Alessandro,si spaccano per niente....Poi ho fatto qualche foto alle varie corolla wrc mentre alle 206 di oldrati e fontana non c'è stato modo di fargli togliere tutto il telo,.Pensa che c'erano i body guard attorno alle macchine.Roba ridicola....Per questioni di tempo mi sono perso lo shake down,ho potuto fare un salto solamente alla PS serale di Civiglio che ha l'entrata li vicino all'università ma foto in notturna non ne ho fatte.E stata magra soprattutto per il fatto che non sono riuscito a fare foto perchè la maggior parte delle WRC in lotta per la vittoria(vedi Virag,Ferrecchi,Re) si sono ritirate....di conseguenza se ne sono andate prima,chi il venerdi chi il sabato mattina!!!Comunque il rally di Como è veramente bello,penso sia all'altezza di un rally del CIR e possa entrare a farne parte.Fra poco posto le foto della Subaru di Ferrecchi
|
1 allegato(i)
1
|
1 allegato(i)
2
|
1 allegato(i)
3
|
1 allegato(i)
4
|
Eri anche tu a civiglio? Dove? Io sono arrivato a piedi fino alla chiesetta di Camnago (credo) subito sotto i due tornanti che erano strapieni di gente... sono rimasto lì sul piazzale, in mezzo tra due curve a destra...
Non è male l'impreza, forse è fattibile ma oltre alle placche del rally vedo un altro paio di differenze grosse, a cominciare dal copilota.... Sul sito del rally ci sono nella galleria del sabato di massimo bettiol delle foto bellissime, e a buona risoluzione... consiglio una visitina.... Esempio: [img=http://www.rallydicomo.com/galleria/albums/2005/gara_sabato/bettiol/normal_DSC_8200.JPG] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43 AM. |