![]() |
[OT] Follia da 27° compleanno
1 allegato(i)
Ciao a tutti
apro questo topic (molto out) perchè oggi ho fatto una mezza follia... essendo il mio compleanno sono andato al concessionario citroen più vicino e ho fatto il danno... :-) C2 VTS + Kit Orciari 1.6 125cv..... Rossa e bianca proprio come questa in bell'esposizione fuori dal concessionario.... Devo aspettare un paio di mesi per poterle mettere le mani sopra... ma sono già eccitato ora!! |
Re:[OT] Follia da 27° compleanno
1 allegato(i)
altra foto
|
Oltre ad avere scelto un nick quasi uguale al mio, chiamarti come me, essere nato il mio stesso anno sei nato solo 11 gg prima di me?!?!?....lo fai apposta!
Auguri e complimenti per il mezzo! Mi sa che ci hanno separato alla nascita! |
La c2 VTS è una bella macchinetta... per la versione che hai preso. de gustibus.
BUON COMPLEANNO |
Buon compleanno e auguri per la nuova bestiolina !
|
Bene bene bene!
La C2 è proprio una bella macchinetta... ;-) Mi pare di intravedere via Gattamelata, eh? ^_^ Hai provato ad andare da altri concessionari... io ne conosco uno a Milano.... |
Richy... non so più che dire.... stesso nome... stesso anno... stesso mese... stessi hobby.... che ci manca da scoprire ancora??? :-)
Cmq si sono stato in gattamelata non prima di aver sentito un pò di concessionari... in linea di massima mi hanno trattato bene a livello economico.... mi hanno supervalutato l'auto e fatto un bello sconto con poi anche un anno di kasko a costo 0.... Non mi lamento.... :-) |
Auguri Auguri Auguri Auguri
|
[quote]ricky78_milano (13-09-2005 01:25 p.m.):
Richy... non so più che dire.... stesso nome... stesso anno... stesso mese... stessi hobby.... che ci manca da scoprire ancora??? :-) ...stessa donna? :-D A. |
Auguroni :*
|
1 allegato(i)
Auguri e buon divertimento con la tua nuova C2...
.. anche se non è aggressiva come la baby Subaru ^_^ ^_^ |
auguroni!!!e daje er gas con la tua nuova macchinetta!!
|
>Che dire auguri<
|
Bella, complimenti!!!
Ibiza ma checcos'è quel coso azzurrino? |
Grazie a tutti ragazzi!
Questo forum è per me sempre più una "famiglia" !! Per quanto riguarda la omonimia con Richy.... spero almeno stessa ragazza no....! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 AM. |