![]() |
Peugeot 306 resina
Ciao ragazzi, volevo un parere su il kit della Peugeot 306 Maxi 1/24.
In commercio ho trovato Kit Reji Barum rally 2004 Kit Renaissance tour de corse 98. Ci sono differenze tra i due oppure è lo stesso kit commercializzato da due ditte diverse, o magari ristampato dalla Reji? Ho letto fa qualche parte che il Reji ha anche un cd di foto Mi sembra che qualcuno di voi abbia uno dei due, forse Johnny, potete postare delle fotine per aiutarmi nella scelta? Grazie a tutti |
Re:Peugeot 306 resina
Ciao Ricky io ho la Renaissance per le foto fino a fine settimana non ho la dgt che l'ho imprestata.
il kit è bello ovviamente c'è da lavorare, i cerchi sono da sostituire con quelli della corolla se non sbaglio attendi che qualcuno ti dica di + ciao |
Io ho la renaissance Ricky, ti mando stasera le foto (se mi ricordo) per quel che posso dire, non avendo visto la Reji credo che la renaissance sia migliore (non di molto) come qualità della resina ma che soprattutto siano meglio le decal, quelle di reji fanno davvero pietà (quella della mia subaru windfield sono le peggiori che ho visto). Io ho preso la renaissanche perchè òa versione Peugeot Sport del 98 è una delle mie macchine preferite in generale (ho il poster preso al Sanremo 98 firmato da Delocour).
|
1 allegato(i)
Grazie a tutti, io metto le foto che ho trovato del kit reji cosi facciamo un confronto
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
.
|
Ma sai che guardandolo così invece sembra quasi meglio il Reji, comunque stasera metto le mie foto!
|
Io ho il renaissance.
A vedere le foto del reji la scocca, il pianale e la plancia mi sembrano coni del francese, le ruote mi sembrano cloni delle tamiya e le fotoincisioni decisamente più complete. Ergo: forse è meglio il reji..... |
1 allegato(i)
Eccole, non sono venute bellissime però....
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
1 allegato(i)
...
|
anche a me sembra quasi meglio il Reji,non fosse per le decals un po' "anonime" del barum rally,la 306 Renaissance è la "classica",nei bei colori Peugeot.Già la gabbia del roll-bar in pezzo unico è uno dei difetti maggiori di Renaissance,io ho quella del t.kit per la Gt3,una schifezza...mentre vedo che Reji ha optato per un assemblaggio,tutto più pulito e comodo.Anche il foglietto con le decals per il cruscotto mi sembra poco esaltante.
Avevo visto comparate le 306 Renaissance e Modeler's,ma mai la Reji.Bisognerebbe fare un "mix",il kit reji con le decals renaissance.... |
johnny grazie per le foto, e grazie anche a willy e ad Ale.
Da quello che vedo carrozzeria e pianale sembrano uguali, il Reji sembra migliore per cerchi e rollbar. Anche le fotoincisioni sembrano piu complete, pero' le decal...fanno cagare come disegno e probabilmente come tipo di decal. Mi sa che se prendo il Reji (me lo regalo per il compleanno) poi farò la versione Travaglia, che come colorazione di base è identica, cambiano solo gli sponsor, ma sono abbastanza comuni e quindi reperibili |
io ho la reji, nn è male la scocca va ripulita molto, alcuni pezzi sono clonati dalla corolla wrc tamiya perchè nn complesso è buona, ci sono tre fogli di decals di ciu uno doppione per fare due versioni come si vede nella scatola, le fotoincisioni sono molto belle e c'è un cd con le foto, unica cosa nn indica i colori dei vari pezzi eccetto che per la carrozza..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM. |