![]() |
[OT] Buongiorno a tutti!!!
Salve ragazzi!
Finalmente dopo 20 giorni riesco a ricollegarmi al forum.....mi siete mancati! Cavolo ho visto un sacco di lavori nella sezione wip e complimenti a tutti.....ma avete fatto le ferie ??? A proposito di ferie volevo sapere come è andata? Io purtroppo sono dovuto rientrare con circa una settimana di anticipo :'( 4 giorni di acqua su 6 + mia moglie con orticaria + io punto da un'ape con conseguente infezione alla gamba sx + e per concludere il mio primo figlio con 39 di febbre.......alla fine scoraggiati e con il morale sotto i piedi siamo rientrati a casa. Unica nota positiva è stato l'incontro a sorpesa presso il lago di Misurina con Davide (motociclante): è stato un vero piacere e una gradita sorpresa rivederti....un abbraccio. Ciao e buon modellismo a tutti |
Re:[OT] Buongiorno a tutti!!!
cazzarola, al lago di misurina... è che le mie ferie sono state supercompresse e non mi ha retto il fisico per trovarmi con davide
|
ola' fumax ben tornato ! cavolo che sfiga , vacanza da ricordare !!!!!
|
Quote:
|
avrei preso la macchina apposta per venire a trovarvi :D
|
Quote:
|
Praticamente passate davanti a casa mia... io in Trentino ci vivo... ciao
|
Bentornato Paolo! vedo che hai passato delle belle ferie!!! va beh dai...adesso puoi consolarti col lavoro :D :D eh eh ..non mandarmi a quel paese nè??
|
Bentornato, scommetto che (COME TUTTI NOI CREDO) anche in ferie sei andato per negozi di modellismo in loco!
sbaglio? |
Quote:
|
Quote:
|
eh eh....gia'...devo trovare un po' di tempo x fare la special...il tempo rimasto e' sufficiente a finirla, ma devo proseguire, mi spiacerebbe lasciarla a metaà...
|
come faceva la filastrocca???
33 trentini andarono a trento.... io, e fastfreddie ci siamo eheheh |
io ti saluto solo,non voglio infierire... :D
|
Ora vivo vicino a Rovereto (dal mio balcone vedo l'A22) ma sono nato e cresciuto a due passi da Madonna di Campiglio... se ritornato in Trentino vi porto io a magiare canederli e strudel...
ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 PM. |