allora...siccome ho perso mezza mattina nella speranza di ritrovare una breve discussione in merito all'argomento primer, volevo sapere se potevate darmi una dritta veloce veloce... Sto per apprestarmi a iniziare (dovreste vedere il mio antro di lavoro..un totale macello di roba da sistemare) un modello di una suzuki rgvgamma pistaiola che voglio fare stradale, mi stavo informando per quanto riguarda materiali, attrezzi e tutto quanto possa servirmi...e dopo attenta ricerca arrivo al punto che non capisco dove poter trovare un primer abbastanza sottile, di grana fine da usare sulle plastiche. Mi ricordo che avevo letto in un 3d di una discussione sulla grana dei primer tamiya tipo che quello bianco e` piu` fino del grigio, che si stende meglio etc etc..ma questi due prodotti li ho trovati solo in bonza...non ne fanno in vaso da diluiiiiiire a piacimento per poi passarlo con la propria aeropenna???? ne ho trovati si altre marche (gunza, alclad) ma non ho trovato nessuno che ne abbia parlato se non beppe58 ma non fa alcun riferimento sulla grana di questo primer e sulle caratteristiche. Per informazione ho un'aeropenna doppia azione (so so... ho fatto la boiata...ma per quello che l'ho pagato merita iniziare ad imparare in modo decente e con un attrezzo serio

) e un altro tipo di "aeropenna" ma roba da vergognarsi...tipo regalo da uovo di pasqua.. hiihhihihi..

Meglio lasciar perdere tutto e darci di primer tamiiya bianco?
Grazie mille e complimenti al forum..
A.