![]() |
un saluto e una domanda...
ciao a tutti, è da un po' che non passavo da queste parti.
Come va? Sempre a modellare come matti? Io ho ancora la mia Yamaha R1 da finire (manca poco) e spero di riprenderla al più presto. Per non rendere questo post inutile vi affliggo con una domanda :) . Che ne pensate nell'utilizzare i pennarelli Uniposca per piccoli particolari?Lo avete mai fatto o sto dicendo una castroneria? di nuovo saluti e a presto! Fabrizio |
Re:un saluto e una domanda...
nessuna castroneria,c'è già chi lo fa.
|
la saratoga fa pennarelli migliori e che costano meno..
|
questi della saratoga si trovano sempre in cartoleria?
A memoria non ricordo di averli mai visti... |
Pennarelli, pennarelli per ritocchi carrozzeria, matite, matite fluorescenti, ho tutto nel mio cassetto dei colori.
|
A me risultano utilissimi per fare le righe gialle e rosse che si trovane nel bordo interno dei cerchi delle vetture NASCAR!...una manna dal cielo altrimenti a pennello verrebbero uno schifo.
Uso anche indelebili neri per realizzare i bordi sui vetri, sempre delle auto nascar. |
io l'uniposca l'ho usato, certo a pennello/bonza/aeropenna esce meglio io ho fatto il filetto il giallo fluo su i cerchi della R1.......
ciao ciao |
I fili candela di certe F1 vecchiotte (la renault li aveva gialli per esempio) li fai tranquillamente con l'uniposca
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM. |