![]() |
aiuto su ricerca decals volvo 850
ciao , sto' iniziando la volvo 850 BTCC che avevo comprato l'anno scorso su e-bay. Purtroppo mi sono accorto che le decals sono ingiallite. Ho cercato nei siti di HLJ, Baracca, studio 27, dodici cilindri per acquistarne di nuove ma non trovo nulla.Qualcuno mi sa' indicare dove potrei comprarle? Grazie in anticipo come sempre.
|
Re:aiuto su ricerca decals volvo 850
Se sono solo ingiallite si possono recuperare mettendole al sole o sotto un neon per un pò... per comprerle nuove la vedo dura.
|
Quote:
A. |
Penso sia più facile da trovare un neon o il sole :D di una delle lampade che hai citato..
|
Quote:
Bye |
Quote:
HUAHUAHUahuauhahuahu.. no dai.. non e` cosi` difficile: un qualsiasi negozio di pc ne ha di vari tipi e costi... e con circa 10euro passa la paura.. .solo che lo usi solo per quello e basta.. oppura devi trovare qualche tamarro (come me n.d.r) che se l'e` messo nel case del pc di casa :) |
Per mia esperienza personale , ho tenuto un foglio per 2 mesi sotto un neon e non è successo nulla. :-(
|
Quote:
Ciao |
Quote:
A. |
E' sempre il film di supporto che ingiallisce, lasciatele qualche giorno al sole e si vedranno i miglioramenti.
Ciao ciao |
E' vero quello che dice Model,con il sole il film di supporto(trasparente)torna facilmente ad una trasparenza più che accettabile,ma la decal bianca vera e propria,se è ingiallita,migliora poco poco,purtroppo.
in commercio ci sono diverse ditte che propongono fogli monocolore di decals e quello bianco aiuta molto. in alcuni casi si può ritagliare la parte da "conservare",un numero,una scritta,per poi sostituire la base ingiallita con un'altra sagomata dal foglio di decal bianca. Bisogna sempre provarle tutte prima di rassegnarsi... |
Quote:
Il problema è che molte volte il bianco ingiallito è così di proposito (vedi le decals della 205, che conosci molto bene....). |
confermo,confermo.......
ma se avevo un foglio biancodi decals in casa vedrai che l'ingiallimento spariva... ed ho dovuto persino metterne due strati in corrispondenza del colore azzurro perchè,oltre che gialline,sono pure trasparenti... |
Quote:
Mi sa tanto che appena trovo un foglio di decals alternativo (tipo Bastos) la mia 205 verrà smontata e riprenderà forma.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM. |