![]() |
Richiesta info siti moto custom
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare un sito dove posso vedere i particolari di qualche custom? Mi interessano più che le moto in se e la loro estetica, i dettagli per potere vedere come sono cablate, come sono gli attacchi disco, ruota forcelle, come funziona la trasmissione a cinghia, dov'è ancorata... non ci capisco molto di moto.. ^_^
Grazie. |
Re:Richiesta info siti moto custom
http://www.mototuning.com/galerie/sa...005/index.php3
girnado sul web ne trovi a bizzeffe.........questo l'ho trovato x caso, cmq buona fortuna, e se ti serve qualche pezzo, chiama pure! ciao ciao |
Grazie boss, in alcune immagini si vedono bene i punti che mi interessano!
Mi farò vivo al più presto, dovrebbe partire domani il pacco, quindi i primi giorni di settimana prossima vi farò sapere! Bye |
Allora, dopo aver buttato giù a grandi linee come divrebbe venire la special, e confrontando la base di partenza con l'ipotetica moto finale, posso dirvi che mi servirebbe:
- Ruote da corsa ( quella dietro soprattutto larga ) - Dischi dei freni ( meglio se di versione stradale non enormi ) Stop. Il resto lo fo da me! Bye e Grassie! Ps: Ovviamente pago i pezzi. |
Kenny, Alex, che mi dite?
|
allora, stasera guardo, cmq........i dischi quelli del 916 ti vanno bene?
al posteriore..............cerchione a quante razze? |
Le razze non sono un problema, basta che abbia la gomma larga, tanto quelle le dorvrei rifare io.
Grazzie Ps: penso che il disco vada bene, non so neanche com'è! ^_^ |
http://www.angelfire.com/freak2/surf...tychopper.html
:P :P :P :P :D :D :D :D :D un po' tamarri :D :D :D : D |
Alex ferma tutto! Ho studiato bene il kit, faccio tutto io con plasticard aluminio ecc... spero di fare in tempo per il concorso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 PM. |