Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Addio a Sandro Munari (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/136572-addio-sandro-munari.html)

bullroad 28-02-26 07:27 PM

Addio a Sandro Munari

1 allegato(i)
Il DragoAllegato 459134

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Rally&co 05-03-26 06:53 PM

Purtroppo il tempo passa e uno dopo l'altro se ne vanno i grandi campioni del passato che mi hanno fatto innamorare delle corse.
E cosė mi rendo conto che anch'io non sono pių un giovanotto....
Di Sandro Munari ricordo il poster allegato all'Autosprint di quell'epoca che celebrava la sua vittoria al Montecarlo '72, l'ho avuto per anni appeso nella mia stanzetta....Oggi sono orgoglioso di avere un transkit che reca la basetta da lui autografata, spero di realizzare prima o poi un modello da dedicargli.

bullroad 05-03-26 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Rally&co (Messaggio 1576853)
Purtroppo il tempo passa e uno dopo l'altro se ne vanno i grandi campioni del passato che mi hanno fatto innamorare delle corse.
E cosė mi rendo conto che anch'io non sono pių un giovanotto....
Di Sandro Munari ricordo il poster allegato all'Autosprint di quell'epoca che celebrava la sua vittoria al Montecarlo '72, l'ho avuto per anni appeso nella mia stanzetta....Oggi sono orgoglioso di avere un transkit che reca la basetta da lui autografata, spero di realizzare prima o poi un modello da dedicargli.

gia. hai detto bene.
Ho anche il modellino con la basetta autografata, e l'ho completato tempo fa.

sandro67 06-03-26 09:52 AM

eh...la ruota gira...(per fortuna)...e ogni tanto qualcuno ci lascia.
Almeno ha vissuto una bella vita,lunga,prestigiosa.
Al rally storico Alto appennino bolognese era sempre presente.Guidava sempre una Stratos,spesso la Safari.
Come ha scritto AutoSprint,č stato l'uomo che ha fatto innamorare dei rally gli italiani .

Bullroad,come ti sei trovato nel montaggio di quel kit?
Ce l'ho anche io...le istruzioni sono minime...

bullroad 06-03-26 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1576869)
eh...la ruota gira...(per fortuna)...e ogni tanto qualcuno ci lascia.

Almeno ha vissuto una bella vita,lunga,prestigiosa.

Al rally storico Alto appennino bolognese era sempre presente.Guidava sempre una Stratos,spesso la Safari.

Come ha scritto AutoSprint,č stato l'uomo che ha fatto innamorare dei rally gli italiani .

Bullroad,come ti sei trovato nel montaggio di quel kit?

Ce l'ho anche io...le istruzioni sono minime...

Insomma, il problema e che non avevo il parabrezza, mancavano le basi dei fanalino, il tergicristallo era troppo lungo , mancavano le foto di riferimento .... Ho fatto una modifica togliendo il radiatore inglobato in resina con quel kit. Ci fu una lunga diatriba con chi mi vendette il kit. Non voluta da me. Gli avevo solo chieste delle fotografie.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

sandro67 06-03-26 02:59 PM

il kit fu commissionato a Luca Cavicchi da Gianni "stratosmania",un bel prodotto,secondo me...ma con istruzioni al minimo...
L'anno scorso ho chiesto ai due interessati se mi fossero capitate delle istruzioni "troncate",incomplete..ma Gianni mi ha confermato che quelle erano...

Comunque sono andato a guardare nella tua gallery,ed č un bel modellino :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 AM.