Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Pneumatici 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/136245-pneumatici-1-24-a.html)

SEJO WRC 04-07-25 02:06 PM

Pneumatici 1/24
 
Ciao a tutti,
sto cercando degli pneumatici in scala 1/24 per auto da rally, ma trovo solo l'accoppiata cerchi/pneumatici, sapete dirmi dove trovare solo le gomme?

Grazie

snigno 06-07-25 03:15 PM

Sarei interessato anche io.
Se qualcuno sa dirci qualcosa di più a riguardo.
Grazie.

nuvo 06-07-25 09:12 PM

Provate a vedere nel catalogo di uspc model su fb

https://share.google/90c4ezKo6GY1UrfZ5

Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Giors 08-07-25 08:26 PM

Oppure con le misure si possono fare in 3d

Inviato con il mio SM-A256B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Coro 12-07-25 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da SEJO WRC (Messaggio 1568537)
Ciao a tutti,
sto cercando degli pneumatici in scala 1/24 per auto da rally, ma trovo solo l'accoppiata cerchi/pneumatici, sapete dirmi dove trovare solo le gomme?

Grazie

https://www.super-hobby.it/products/...-4-pieces.html

mfzone li produce non so come sono dalle foto sembrano belli e costosi

SEJO WRC 14-07-25 08:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Coro (Messaggio 1568754)
https://www.super-hobby.it/products/...-4-pieces.html

mfzone li produce non so come sono dalle foto sembrano belli e costosi


Si li avevo visti, ma mi sembrano un po' caretti..

stefanofavi 14-07-25 10:01 AM

https://scomodels.com/#!/Tires-Miche...pe/p/381392328

Coro 20-07-25 11:24 PM

https://www.racing43.com/shopping/12...matici-asfalto

SEJO WRC 21-07-25 08:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da Coro (Messaggio 1568967)

Li avevo visti, qualcuno li ha già presi? Si adattano bene ai cerchi Tamiya?

SEJO WRC 28-08-25 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da Giors (Messaggio 1568601)
Oppure con le misure si possono fare in 3d

Inviato con il mio SM-A256B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Se qualcuno avesse un modello 3D, o magari dei fogli tecnici da dove ricavare le misure per stamparle! Me le disegnerei io!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42 AM.