![]() |
È stato Trump. Vuole mettere i dazi anche qui [emoji23][emoji23]
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per quel che mi riguarda, io non posso fare altro che ringraziarti Gnanni per tutto quello che fai dal 2001 e per aver mantenuto in vita questo spazio comune nonostante tutto e tutti[emoji3590]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È vero. È l'unico forum rimasto attivo in modo ricco dopo la venuta dei social e dei profili sponsorizzati. È negli ultimi tempi i frequentatori stanno aumentando segno che i social stanno stancando i modellisti che vedono solo pagine e profili sponsorizzati . Vi voglia di spontaneità .
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
Un doveroso grazie al padrone di casa (ed ai moderatori) per l'impegno profuso, mi sembra il minimo :Ok:
|
Io sono solo un umile informatico che mantiene il server del forum :tongues:
Grazie a tutti voi che avete tenuto il forum sempre ricco di contenuti. Comunque è vero forse il trend si è invertito e molti stanno tornado alle vecchie e sane abitudini: - social + forum :tunz6rh: p.s. sono le 22:30 e da questa mattina sono stati bloccati (sospesi per 24h) 739 bot e il forum gira bene!! Forse abbiamo risolto :beer: |
Grazie mille Giorgio!
|
|
Un tempo sapevo che i bot erano utili perché servivano ad indicizzare i forum ed a mantenerli "in alto" nelle ricerche sui motori del web, ora evidentemente sono diventati più un fastidio che un bene. O almeno, non tutti i bot a quanto pare sono "buoni" :Ok:
|
Quote:
io manco so cos’è un bot comunque grazie Giorgio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Le ai stanno ancora spiando il forum ?
Ho chiesto a Giorgio e questa è la risposta:
a tratti... dice che mediamente ci sono oltre 1500 utenti collegati al forum Ho implementato un meccanismo per cercare di filtrare i vari bot sul server e generalmente funziona bene, ma quando ci sono veramente troppo richieste anche lui va in crisi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |