![]() |
Bugatti type 35B italeri
Ciao a tutti sono in procinto di iniziare un nuovo progetto come da titolo sono nella fase di studio chiedo a voi che sicuramente avete tantissima esperienza dunque aprendo il modello vedo che in parte la carenatura dell auto e già di colore azzurra ora mi domando se debbo necessariamente riverniciare o lasciarla così visto che il colore sembra identico o se non lo faccio ne risente il risultato finale a livello estetico.
Premetto che in tutti i miei precedenti modelli li ho sempre riverniciati tutti. Inviato con il mio SM-A236B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io la vernicerei, la differenza si nota comunque :Ok:
|
I modelli vanno sempre verniciati a prescindere dal colore della plastica anche se a volte è fatta del colore che dovrebbe avere una volta finita. Le decals inoltre non si attaccano bene sulla plastica nuda e dopo poco tempo si screpolano e si staccano.
|
In effetti e come dite va verniciata dovrò solo perdere u npo più di tempo per la verniciatura non amo usare le bombolette anzi le odio preferisco l aerografo la pecca e che il colore che da utilizzare lo produce almeno da catalogo solo tamyia ts-10 quindi devo svuotare la bomboletta o qualcuno conosce qualche equivalente io non sono riuscito a trovarlo.
Inviato con il mio SM-A236B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 PM. |