Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Applicazione del micro sol (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/134730-applicazione-del-micro-sol.html)

Macc 02-04-23 06:37 PM

Applicazione del micro sol
 
Ciao a tutti vorrei sapere, gentilmente, quando deve essere applicato il micro sol? Immediatamente dopo aver applicato la decal con il micro set oppure lasciare il micro set che si asciughi?

P.s.: Purtroppo la decal in questione deve essere applicata su di un missile per un elicottero in scala 1/72 ed è costituita in questo modo □ U.S. Army □. Fino ad ora sto trovando delle difficoltà, posso inoltre dire per risolvere il problema devo spennellare una grossa quantità di micro sol.

Grazie e ciao

il matte 02-04-23 08:50 PM

Metti il microset, posizioni la decal, togli l'eccesso di set e sopra applichi il microsol. Poi, lasci agire.

snigno 06-04-23 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1542576)
Metti il microset, posizioni la decal, togli l'eccesso di set e sopra applichi il microsol. Poi, lasci agire.

Ok, allora fino ad adesso avevo sbagliato. Grazie per la precisazione.

il matte 06-04-23 11:33 PM

Così è come faccio io, almeno... :Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 PM.