![]() |
Ferrari 308 GTB Rally
1 allegato(i)
Ciao a tutti, voi che siete più esperti sapete se esiste quest'auto in kit da montare? Ho fatto svariate ricerche ma non riesco a trovarla.
Questa per capirci, che è un modellino Bburago 1/43 Grazie a tutti! :tunz6rh: |
Ciao Alan in kit 1/24 a parte gli introvabili e vecchissimi Gunze e monogram, oggi puoi acquistare i kit della Racing43 che propongono la 308gtb in numerose livree rally.
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
C'è anche il kit di Tokyo marui
Poi le decal si trovano o si fannoAllegato 416612 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
R43 e il full detail di ModellingMaster: ha una storia particolare perchè come il Tk per Porsche 959 PD è frutto del lavoro di un grande modellista russo che putroppo ci ha lasciato precocemente; su base Hasegawa, inizialmente era un TK, nella re-edizione dei suoi soci è un kit completo. La differenza di fattura è importante, se ti capita una prima edizione prendila a colpo sicuro, quelle attuali (sempre che in MM ne abbiano ancora) hanno il pregio di essere kit completi ma stampati non al livello eccellente dei primi.
|
Quote:
Trovata quella di Andruet che è un pelo diversa ma va benone, intanto accumulo esperienza con modelli più facili, questa non mi sembra propriamente adatta ad un neofita. :look: La cerco solo perché è un modellino 1/43 con cui gioca mio figlio ed è la sua preferita, mi piacerebbe costruirgliene una più grande da mettere in camera, nulla di particolare :redfaces: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM. |