![]() |
Otaki 1/20 ferrari 275 gtb
3 allegato(i)
Ciao a tutti, sono entrato, per puro caso, in possesso di questo modello molto vecchio. Ma non ne sò nulla e non trovo nulla su internet.
Qualcuno lo conosce? O magari è interessato?Allegato 415711Allegato 415712Allegato 415713 Inviato con il mio SM-G965F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao il sito scalemates data questo kit sulla fine degli anni ‘60 in due edizioni. La tua sembrerebbe una versione con scatola nuova (uscita probabilmente anni dopo). La scatola riporta ‘motorized’ perché oltre ai pezzi per montare l’intero modello ce ne sono altri che compongono un piccolo motorino (lo so perché ho un kit alfa Romeo della Bandai in scala 1:12 sempre di quest periodo sempre motorizzato). Sull’utilizzo e l’uso di queste parti motorizzate non so altro perché non ho trovato notizie in merito [emoji482]
https://www.scalemates.com/kits/otak...gtb-4--1322147 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Manca una gomma e i fanali rossi sono un pò rovinati... Credi che abbia un valore? Sinceramente non pensavo di tenerlo Inviato con il mio SM-G965F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se a qualcuno del forum non interessa puoi fare un annuncio su ebay con base d’asta. Su ebay Giappone ci sono altri modelli della stessa azienda che vanno dai 100 ai 400 dollari in base alle condizioni, al compratore disposto economicamente e se è completo. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 PM. |