![]() |
[Anteprima] Parliamo di Panel Line con Zaphod
1 allegato(i)
Ciao,
questo pomeriggio alle 14:00 registro insieme a Zaphod un video su come si utilizzano i Panel Line. Se qualcuno ha delle domande, dubbi, problemi, perplessità o suggerimenti... li può scrivere su questo post :D Potete mandare i vostri messaggi anche direttamente sul canale telegram https://t.me/modellismo_forum vi aspetto :beer: |
Ciao, bellissima idea!!! Dalla foto sembra che il soggetto saranno gli aerei... sarebbe possibile parlare anche del loro utilizzo in ambito automobilistico? Grazie
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bene ti seguo sono curioso
Di capire perché è un prodotto non facile da usare Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Pronti :beer:
|
Auto o aerei non credo cambi nella tecnica...
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quindi senza telegram non si vede?[emoji22]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Oggi registriamo, poi una volta montato, pubblichiamo il video sul canale Youtube.
|
Quote:
Vedrai è più facile farlo che spiegarlo [emoji6] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non saprei, il mio agente ha concordato il cachet solo per l'argomento aerei, per parlare anche di auto bisognerebbe trovare un accordo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo!!! Vogliamo sempre piu video!!!
Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Zap, stai diventando una star!
|
Quote:
Ma rimango umile 🤣🤣🤣 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM. |