![]() |
Colori Tamiya
Ciao ragazzi, domandona!!! io fin' ora ho sempre usato colori a solvente della humbrol, vorrei usare tamyia ma è meglio acrilici o solvente?? l'acrilico ho provato quello dell'italeri ma non mi son trovato bene. ciao grazie
|
Fai attenzione dove inserisci i tuoi threads, la sezione "Recensione Kits" non è quella corretta, ti consiglio di leggere le regole delle sezioni prima di inserire i tuoi threads ;)
Ora li ho spostati nella sezione corretta :ahsisi: |
Quote:
Italeri e vallejo se non sbaglio sono a base viniliva Tamiya e gunze a base alcolica Anche io con italeri non mi sono trovato bene, sono più da pennello e per parti piccole a mio avviso, invece Tamiya e gunze sono ottimi ad aerografo. Qualcuno mi corregga se le ho sparate grosse :rolleyese: Edit: come dice il matte italeri e company sono a base vinilica ;) |
No, è corretto :) . Quelli a base vinilica (italeri, model master acryl, humbrol acrylic, toffano, lifecolor ed altri) ad aerografo sono meno "immediati", gli italeri in particolare sono molto densi. Per contro, a pennello, i gunze e tamiya, appunto base alcolica, si stendono meno facilmente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 AM. |