![]() |
Reggiane Re2005 1:48 Special Hobby
Ciao a tutti ,
qualche giorno fa' ho acquistato questo kit , vorrei porvi alcune domande su i colori equivalenti per realizzare al meglio questo fantastico aeroplano.Allora la regia aeronautica per il Reggiane 2005 del 362 Stormo ,mette come colore principale il Verde Oliva Scuro 2 che sul web trovo come equivalente Humbrol addirittura 3 colori , 66 verde oliva , 75 verde bronzo e il 91 nero verde . Per me quelli che si avvicinano di piu' sono il 75 verde bronzo e il 91 nero verde. Per il sotto invece la regia aeronautica usava il grigio azzurro chiaro 1 ,equivalente humbrol 141 ,altri dicono il 147 o il 129 . Secondo voi quali dovrei usare? Mi piacerebbe postare le foto del work in progress cosi da potermi dare consigli e/o critiche ,cosi da poter migliorare,dove posso caricarle? vi ringrazio tanto ,un saluto ---OZ---"Andrea" |
in rete ho trovato questo sito dove da il 91 Humbrol, prova dargli un'occhiata
https://www.stormomagazine.com/Regia...sinWWII_3a.htm Immagino che il suggerimento dei tre colori lo hai trovato nella pagina del CMPR :) |
grazie
Si esatto lo trovato proprio sulla pagina del CMPR......Per ricerca sulla regia aeronautica ,stormomagazine e' davvero fatto bene!ci sono anche varie foto di modelli realizzati da modellisti davvero bravi.Come posso aprire una mia galleria d'immagini?
|
3 allegato(i)
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 PM. |