![]() |
Info generica
Buongiorno
Non so se é la sezione giusta , ma se volessi inserire anche una foto nella discussione come devo fare ? Grazieeee |
puoi usare "gestione allegati" quando scrivi il messaggio vedi sotto in "opzioni addizionali".
si apre una nuova finestra dove potrai inserire le foto da pc oppure da url (se le hai su un sito host tipo postimage, etc) e le carichi nel post. |
Scusa ma opzioni addizionali io proprio non lo trovo ....🤗🙈
|
3 allegato(i)
Quote:
|
Sei davvero gentile ,
Avevo omesso in particolare... uso il cell android .. la graffetta non c e ....non so se sia normale usando il cell o se ho qualche problema io .... Scusate l ignoranza... |
Quote:
|
3 allegato(i)
Ciao, vediamo se riesco ad aiutarti... io carico sempre dal telefono, il pc non lo utilizzo praticamente mai... prisma di tutto scrivo il testo è salvo in modo da pubblicarlo. Dopodiché rientro sul messaggio appena scritto digitando in basso sul messaggio stesso “edit”
Successivamente premo modalità Avanzata, scorrendo la fase successiva compare gestione degli allegati e poi sfoglia per inserire foto salvate o puoi farle direttamente, salvi e chiudi, il messaggio iniziale ha accorpati così le foto, ti giro alcuni screenshot fatti su in mio messaggio in un wip |
E per ridurre la grandezza come fate?
|
Io da cell riesco solo con la App
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Grazie a tutti .... ho risolto installando l app
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM. |