Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Info generica (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/131474-info-generica.html)

Reggio68 17-05-20 12:41 PM

Info generica

Buongiorno
Non so se é la sezione giusta , ma se volessi inserire anche una foto nella discussione come devo fare ?
Grazieeee

wrighizilla 17-05-20 01:32 PM

puoi usare "gestione allegati" quando scrivi il messaggio vedi sotto in "opzioni addizionali".
si apre una nuova finestra dove potrai inserire le foto da pc oppure da url (se le hai su un sito host tipo postimage, etc) e le carichi nel post.

Reggio68 17-05-20 03:26 PM

Scusa ma opzioni addizionali io proprio non lo trovo ....🤗🙈

cervotto 17-05-20 03:32 PM

3 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Reggio68 (Messaggio 1477343)
Scusa ma opzioni addizionali io proprio non lo trovo ....🤗🙈

Per inserire foto; 1) clicca "graffetta"; 2) si apre "sfoglia", scegli foto dal PC poi "carica";3) scendi in basso e "invia".

Reggio68 17-05-20 07:15 PM

Sei davvero gentile ,
Avevo omesso in particolare... uso il cell android .. la graffetta non c e ....non so se sia normale usando il cell o se ho qualche problema io ....
Scusate l ignoranza...

cervotto 17-05-20 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Reggio68 (Messaggio 1477382)
Sei davvero gentile ,
Avevo omesso in particolare... uso il cell android .. la graffetta non c e ....non so se sia normale usando il cell o se ho qualche problema io ....
Scusate l ignoranza...

Forse c'è qualcuno che ti saprà dare spiegazione, ma per quello che so e uso io passo foto dal cellulare al PC con cavo USB in "Immagini", poi le archivio in cartella "modellismo", così se c'è bisogno tra noi so dove cercare, poi le invio con il sistema che ho mostrato.

alexcaso 17-05-20 09:25 PM

3 allegato(i)
Ciao, vediamo se riesco ad aiutarti... io carico sempre dal telefono, il pc non lo utilizzo praticamente mai... prisma di tutto scrivo il testo è salvo in modo da pubblicarlo. Dopodiché rientro sul messaggio appena scritto digitando in basso sul messaggio stesso “edit”
Successivamente premo modalità Avanzata, scorrendo la fase successiva compare gestione degli allegati e poi sfoglia per inserire foto salvate o puoi farle direttamente, salvi e chiudi, il messaggio iniziale ha accorpati così le foto, ti giro alcuni screenshot fatti su in mio messaggio in un wip

Pese636 17-05-20 10:31 PM

E per ridurre la grandezza come fate?

bruno 17-05-20 10:40 PM

Io da cell riesco solo con la App

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

alexcaso 17-05-20 11:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pese636 (Messaggio 1477414)
E per ridurre la grandezza come fate?

Io con l’iPhone entrò in foto e ridimensiono in formato quadrato la foto, così la mette dritta quando la allego al messaggio

Reggio68 18-05-20 09:52 PM

Grazie a tutti .... ho risolto installando l app

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42 AM.