![]() |
[Auto] Cerco coppia specchietti Lancia 037 in 1/24
Ciao ragazzi, cerco coppia specchietti Lancia 037 in 1/24, non ho voglia di mettermi a clonarli, se avanzano a qualcuno mi fate un favore :lookahsisi5ih:
|
Ciao, io non so se possono avvicinarsi come forma, ma se vuoi ho quelli della delta, nelle stampate della hasegawa ci sono gli specchietti di versioni precedenti che non servono (credo ke versioni 89), se vuoi ti giro una foto
|
1 allegato(i)
mmm... dubito siano quelli che cerco, a me servirebbero questi... non ricordavo nemmeno ci fossero i doppi specchi nella delta...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Scale production fa questi, se non trovi altro...
https://www.scaleproduction.de/produ...4--metal-.html Allegato 361819 Inviato con il mio G8441 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ciao Zanna, ti giro un paio di foto degli specchietti di cui ti parlavo, se vuoi te li invio poi eventualmente vedi tu, buona serata!
|
Grazie a tutti, Alex, ma è la Delta HF Hasegawa ? se si, dovrei averne giusto un paio, ci guardo...
|
Quote:
|
Ciao zanna dovrei averne un paio se nn hai gia fatto appena finisco ti tinteggiare ci guardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
... alla fine ho risolto avendo alcune scatole della HF, non sapevo ci fossero, grazie a tutti per le dritte e l'aiuto offerto :tunz6rh:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 PM. |