Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Presentazione Joe mas (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/131013-presentazione-joe-mas.html)

Joe mas 11-04-20 11:26 PM

Presentazione Joe mas

5 allegato(i)
Ciao a tutti,
Sono Giovanni ho 46 anni e sono appassionato di modellismo statico.
Ho iniziato con le auto e successivamente mi sono cimentato anche in altri mezzi.
Avrei voluto iscrivermi già qualche anno fa ma non sono bravo nel fotografare i vari step dei miei wip.
In questi giorni di lockdown purtroppo non ho lavori in corso ed ho deciso di dare una spolverata ai lavori che ho già terminato.
Mi è venuto in mente allora di inviare delle foto di alcuni di questi per avere qualche parere e consiglio di miglioramento (sperando qualche giorno di riuscire a fare un wip [emoji28] ) .
Le foto sono:
Chevrolet 3100 pickup AMT, Ferrari 500 F2 Revival,Bulldozer Miniart,Ferguson FF30 Heller,Nieuport Italeri.
Tutti i kit sono stati particolareggiati con l aggiunta di parti mancanti sul motore,cablaggi ecc.
(anche se dalle foto non si vedono [emoji28] )
Ciao a tutti e uniti ce la faremo [emoji106] Allegato 358153Allegato 358154Allegato 358155Allegato 358156Allegato 358159

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Gatto4 13-04-20 11:01 AM

Ciao joe benvenuto :beer:, l 'unico consiglio che ti do è di continuare a costruire kit :Ok:

bruno 13-04-20 12:39 PM

Ciao.Continua ed arrischiati ad inserire le foto dei wip..Lo chevy l'ho anni fa ma verde scuro.

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Joe mas 13-04-20 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gatto4 (Messaggio 1470342)
Ciao joe benvenuto [emoji481], l 'unico consiglio che ti do è di continuare a costruire kit :Ok:

Ciao Gatto 4,