Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Presentazione Joe mas (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/131013-presentazione-joe-mas.html)

Joe mas 11-04-20 11:26 PM

Presentazione Joe mas

5 allegato(i)
Ciao a tutti,
Sono Giovanni ho 46 anni e sono appassionato di modellismo statico.
Ho iniziato con le auto e successivamente mi sono cimentato anche in altri mezzi.
Avrei voluto iscrivermi già qualche anno fa ma non sono bravo nel fotografare i vari step dei miei wip.
In questi giorni di lockdown purtroppo non ho lavori in corso ed ho deciso di dare una spolverata ai lavori che ho già terminato.
Mi è venuto in mente allora di inviare delle foto di alcuni di questi per avere qualche parere e consiglio di miglioramento (sperando qualche giorno di riuscire a fare un wip [emoji28] ) .
Le foto sono:
Chevrolet 3100 pickup AMT, Ferrari 500 F2 Revival,Bulldozer Miniart,Ferguson FF30 Heller,Nieuport Italeri.
Tutti i kit sono stati particolareggiati con l aggiunta di parti mancanti sul motore,cablaggi ecc.
(anche se dalle foto non si vedono [emoji28] )
Ciao a tutti e uniti ce la faremo [emoji106] Allegato 358153Allegato 358154Allegato 358155Allegato 358156Allegato 358159

Inviato con il mio SM-A520F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Gatto4 13-04-20 11:01 AM

Ciao joe benvenuto :beer:, l 'unico consiglio che ti do è di continuare a costruire kit :Ok:

bruno 13-04-20 12:39 PM

Ciao.Continua ed arrischiati ad inserire le foto dei wip..Lo chevy l'ho anni fa ma verde scuro.

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Joe mas 13-04-20 05:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Gatto4 (Messaggio 1470342)
Ciao joe benvenuto [emoji481], l 'unico consiglio che ti do è di continuare a costruire kit :Ok:

Ciao Gatto 4,
Sono contento ed onorarto che la mia presentazione sia stata visitata da un guru come te.
Ho seguito già alcuni tuoi lavori prima che mi iscrivessi che mi sono stati molto utili .
Il tuo livello di dettaglio è stupefacente e per il momento non avvicinabile per me perché implica una conoscenza della meccanica reale che per il momento ancora non ho.
Spero quando pubblicherò qualche wip di avere da te le giuste dritte [emoji106]

Joe mas 13-04-20 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da bruno (Messaggio 1470356)
Ciao.Continua ed arrischiati ad inserire le foto dei wip..Lo chevy l'ho anni fa ma verde scuro.

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao bruno
Ti ringrazio per l incitamento a pubblicare qualche wip.
Dopo qualche corso accellerato di fotografia lo farò [emoji28]

il matte 13-04-20 06:03 PM

Benvenuto e complimenti per i modelli che hai fatto, belli e realistici.....

Joe mas 13-04-20 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1470427)
Benvenuto e complimenti per i modelli che hai fatto, belli e realistici.....

Ciao il matte
Grazie per i complimenti ,ho cercato di rendere i 2 mezzi agricoli il più possibile "vissuti" anche perché risalgono a qualche decennio fa...
Per quanto riguarda gli altri 2 sono stato combattuto nel farlo o meno ma alla fine ho preferito lasciarli "puliti".

decals 23-04-20 10:42 AM

TECNIC,
mettere messaggi commerciali è vietato dal regolamento del forum

"messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" e "News dal mondo del modellismo"

Joe mas 23-04-20 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1472578)
TECNIC,
mettere messaggi commerciali è vietato dal regolamento del forum

"messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" e "News dal mondo del modellismo"

Ciao Model ,

Non era mia intenzione fare alcun tipo di pubblicità,volevo solo far capire quali kit avessi fatto .
La prossima volta non citerò alcun marchio,anche se mi sembra di aver visto che in qualche wip le marche di kit e attrezzature varie vengono citate [emoji106] .
Forse ho sbagliato a fare l elenco [emoji28]

decals 23-04-20 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Joe mas (Messaggio 1472640)
Ciao Model ,

Non era mia intenzione fare alcun tipo di pubblicità,volevo solo far capire quali kit avessi fatto .
La prossima volta non citerò alcun marchio,anche se mi sembra di aver visto che in qualche wip le marche di kit e attrezzature varie vengono citate [emoji106] .
Forse ho sbagliato a fare l elenco [emoji28]

No, non ti preoccupare, il commento era per l'utente "TECNIC" che aveva inserito un post con l'offerta di vendita di alcuni kits, che ho provveduto a cancellare.

Non è un problema a nominare le ditte produttrici dei kits ;)

Gatto4 23-04-20 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Joe mas (Messaggio 1470422)
Ciao Gatto 4,
Sono contento ed onorarto che la mia presentazione sia stata visitata da un guru come te.
Ho seguito già alcuni tuoi lavori prima che mi iscrivessi che mi sono stati molto utili .
Il tuo livello di dettaglio è stupefacente e per il momento non avvicinabile per me perché implica una conoscenza della meccanica reale che per il momento ancora non ho.
Spero quando pubblicherò qualche wip di avere da te le giuste dritte [emoji106]

Vedrai che la miglior scuola è l'esperienza, e aggiungo che quello che dici è vero costruendo kit qualsiasi sia la marca o il soggetto si viene a conoscenza di nozioni sia di meccanica che di ingegneria, questa è una cosa che nessuno mai sottolinea ed'è un vero peccato.
Aspetto il tuo primo WIP...:beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.