![]() |
ammortizzatore kawa ninja tamiya
1 allegato(i)
salve dopo 20 anni sono tornato al modellismo , sto montando il mio primo modello una kawa ninja zxrr tamiya , ora mi trovo a montare l'ammo posteriore ma non trovo il pezzo evidenziato con la freccia che loro chiamano pezzo di giunzione .... dove lo trovo ? scusate ma ripeto sono al mio primo modello
|
Ciao e benvenuto :beer:
Sono dei pezzetti di plastica nera, normalmente sono messi in un sacchettino separato assieme alle viti oppure da soli |
1 allegato(i)
sono questi ?
quindi vanno incollati tra di loro ? |
Quote:
|
grazie gentilissimo , se avro' altri problemi ridisturbero' il gruppo
|
Scusate , altra indecisione.
Sto studiando la fase dove devo mettere le decal filo verde nei cerchioni. Vernicio il cerchio , posiziono le decal , le passo con decal soft revell , poi pensavo di dare una passata di trasp. lucido a proteggere le decal ma sulla bomboletta ts13 tamiya c'è scritto di non applicare sopra le decal....... cosa sbaglio ? |
Perchè non apri un WIP e metti le foto del tuo lavoro?
man mano che andrai avanti potrai fare tutte le domande che vuoi e riceverai diversi consigli ;) Il TS-13 spesso mangia le decals rovinandole se non usato con attenzione |
Quote:
in verità, almeno per me, basta prima fare asciugare bene le decal e poi dare le prime 2 o 3 volte una passata sola, ben intervallate ci vuole molta pazienza, ma così a me non ha rovinato nessuna decal, poi non so se ho solo avuto culo |
Quote:
Ma alla lunga le decal si staccheranno. Un consiglio dallo a gomma montata, mascherandola |
grazie ragazzi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM. |